colleghi,
aggiungo la mia esperienza al Miss, vissuta circa un mese fa, quando il caldo arroventata ancora i miei spe-neuroni.
primo pomeriggio, effettuo una breve ronda ricognitiva e parcheggio a 10 isolati dal posto... mi mancava solo l'impermeabile da ispettor clouseau per convincermi di essere meglio di jason bourne.
salgo i 5 gradini ed, entrando, trovo una minuta tg alla reception (tavolino di legno con cassa).
Massaggio? Yesss, anzi oui, e una ragazza carina, mora, minuta, capelli lunghi, alta circa 1,60 mi accompagna in una stanza spaziosa completa di pareti fullsize, ovvero una stanza come quelle di qualsiasi casa. concordo per 1 h di massaggio e, completamente nudo, mi stendo sul futon. La ragazza è molto simpatica, si conversa.. o meglio mi interroga e, (forse complice l'immaginario impermeabile bianco) si convince che sono uno sceriffo.
Il massaggio nulla di più di un buon massaggio da CG (non grattini, piuttosto profondo con stiramenti vari), ma mi sarei aspettato d+.
pochi gli sconfinamenti in zone off-limits, con lei che tra una chiacchiera e l'altra, mi continua a chiedere se davvero non ho una stella nascosta nel portafoglio. NO non ce l'ho,, va bè, il massaggio continua e Fon (questo il nome della TG), non si lascia andare molto.Durante il massaggio sul lato A, con qualche sapiente passaggio di mano in aree strategiche, si compie il risveglio del guerriero.. durerà poco, perchè la TG sparà velocità che nemmeno l'Enterprise di James Kirk raggiungeva con la curvatura: 1VU HJ, 2VU BJ irremovibile. declino gentilmente.
che sfigato sono con le TG?! massaggio non comment, HE improponibile.
Finisce l'ora, mi rivesto, pago la receptionist il VU concordato e saluto tutte (4 TG graziose).
Non so se ci tornerò...
buona G a tutti.