NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi Vajradhara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.vajradhara.it/
LUOGO DELL'INCONTRO: ROMA zona p.le clodio
NAZIONALITA': Europa EST
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto delle massaggiatrici sul sito
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO TANTRA
SERVIZI USUFRUITI: IDEM COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 2 VU +20
COMPENSO CONCORDATO: 2 vu + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi, fisico genuino e nella media, bel lato B
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ingresso
INDEX: IDX02724ecf2f94bfbab1c15a8bf4926f76
Dopo un peregrinare di un anno torno al Vajradara..un po' perchè è comodo e un po' per vedere come butta la situazione a distanza di tempo...
In estrema sintesi (rimandando nel dettaglio al resto della recensione) posso dire che i servizi ed i rate sono rimasti identici rispetto alla mia prima recensione , così come la pulizia generale (ottima) e l'atmosfera molto rilassata e friendly.
Si parte dal tantra base per 2VU+20 al tantra love e black che salgono di altro VU per arrivare al NURU vera novità e che mi appresto a provare a breve, offerto in promozione a 4VU: in aggiunta rispetto al passatto c'è che ti forniscono una tessera fedeltà che consente di avere il 10° massaggio gratis...
Veniamo ai dettagli dell'incontro:
UBICAZIONE
Il centro si trova al piano terra rialzato di un condominio abbastanza riparato dalla strada principale: parcheggio difficile la mattina e privacy media. Gradita prenotazione, si citofona e si entra subito senza troppi giri.
SERVIZI e LOCATION
Stavolta sono stato accolto dalla responsabile e da un uomo: per i novizi è sempre d'obbligo al registrazione (trattasi di associazione culturale che alla fine rilascia anche ricevuta fiscale per il trattamento).
Mi vengono proposti i vari tipi di massaggio (già sopra descritti ma per dettaglio basta guardare il sito) e opto per il tantra classico.
Vengo accompagnato in una stanza con luci soffuse, futon a terra con lenzuolo monouso e doccia (che effettuo sia prima che dopo il massaggio): ambiente sempre pulitissimo.
Mi vengono offerte anche bevande e caffè (sia prima che dopo il massaggio).
RAGAZZA E MASSAGGIO
NOn ho potuto scegliere la massaggiatrice in quanto ce n'era solo una (non ricordo il nome..sono un disastro li scordo subito), ma da quel che ho capito ci sono anche altre operatrici.
Lei sui 30/35 anni, bionda, palesemente dell'est ma parlava bene italiano, fisico normale (un po' di pancetta ma nel complesso molto piacente) e bel lato B..mi aggiunge mi rispiega tutta la filippica sul tantra ed iniziamo le danze.
Nudo io e lei in perizoma, partiamo con la respirazione (3/4 minuti) e poi il massaggio.
Ha usato sia mani che corpo in entrambe le posizioni, prona e supina..massaggio molto molto leggero con giusta dose d'olio (di buona qualità e profumo).
La sessione si è conclusa con il massaggio lingam che non ho però portato a termine, perchè un paio di cose mi hanno smorzato l'entusiasmo.
CONCLUSIONI
A differenza della prima volta, con il tantra base mi è stata inibita qualsivoglia interazione con la massaggiatrice..fatto che mi ha abbastanza smorzato: non pretendo il rapporto e conosco le regole, ma il body to body è piacevole anche perchè di norma ci si massaggia vicendevolmente.
Se si vuole usufruire di questa possibilità, bisogna scegliere il "tantra love" dal costo più elevato, 2VU+60, salvo promozioni.
Per quanto riguarda poi il massaggio, non sono rimasto entusiasta: ha usato poco il corpo o comunque non mi sono sentito "coccolato" come in precedenza e come avvenuto in altri centri..carezze e strusciamenti ma più rari e leggeri.
Inoltre non ho molto apprezzato i richiami a respirare e le domande sul "cosa ti sto trasmettendo" fatte durant il massaggio...ma questo è un mio problema, quando sono massaggiato amo stare in silenzio e godermela tutta.
Insomma stavolta son uscito un po' deluso.
PEnso comunque che tornerò ancora...il centro è una sicurezza per pulizia e affidabilità (per me essenziali dopo esperienze in tuguri incredibili)...e poi vorrei provare il NURU e altra massaggiatrice (vista la positiva esperienza della prima volta e considerato che le operatrici ruotano abbastanza di frequente)...a scanso di equivoci consiglio comunque di chiedere subito il tantra love, magari precisando di aver letto di una promozione (in modo da pagarlo 2VU+30 e non +60)Posso dirvi che l'esperienza è stata abbastanza neutra...