Gnocca forum
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20171 post)
K+ 1100 | K- 1251
ciruzzo70 grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
ciruzzo70
Full Member (62 post)
K+ 14 | K- 26
CITTA DELL'INCONTRO:Napoli
NOME INSERZIONISTA:donna russa, pulizie e massaggi
NAZIONALITA':russa
ETA': dichiarati 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:massaggio bj daty rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:tette 2^ e dure come se fossero rifatte, fondoschiena inesistente, pancia abbastanza prominente, nel complesso 4 meno
ATTITUDINE:non prof a tratti simpatica
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
INDEX: IDX20bf29dc56d7a6d260b778adfaedacd0
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn

....Ciao a tutti i colleghi, nonostante tutto ogni tanto amcora mi capita qualche mazzo di fiori composto da 50 steli da regalare e, questa volta, mi è sembrato il caso di andare a conoscere questa signorina riguardo la quale mi sembrava che ci fossero pareri discordanti. Diciamo che secondo il mio giudizio non ci sono tutte queste positività. Gioca dalla sua il fatto che non è una che opera a tambur battente, il che significa che c'è ampio margine di socializzazione e se si risulta simpatici si possono anche trascorrere più ore in buona compagnia. Quanto al profilo chiavereccio invece, a me non è piaciuta manco un poco. Si comincia con bacini a stampo, leccatine al nervo senza arrivare all'orifizio, incappucciamento e bj discreto, un po' di daty dopodichè la metto a gambe all'aria e la martello così fino alla conclusione. Spero ovviamente che non crediate a quanto ho scritto......ultimamente sto alzando un po' il gomito......troppa vodka !!! Saluti a tutti
trinità return
IMPERATOR (20171 post)
K+ 1100 | K- 1251
https://www.metaescort.com/…


(839)
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20171 post)
K+ 1100 | K- 1251
trasgressore77 il prossimo intervento "provocatorio" prenderemo provvedimenti
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
koji1979
Full Member (42 post)
K+ 4 | K- 15
Grazie a te per averla scovata :-)
windevil
Full Member (25 post)
K+ 6 | K- 13
bel colpo koji1979
mi fa piacere
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie koji1979 per la tua testimonianza.
koji1979
Full Member (42 post)
K+ 4 | K- 15
Salve a tutti, ho sognato la ragazza inquestione qualche settimana fa.

CITTA DELL'INCONTRO:Caserta
NOME INSERZIONISTA:donna russa, pulizie e massaggi
NAZIONALITA':russa
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:massaggio fk bj
RATE DI PARTENZA:1VU + camera albergo
RATE CONCORDATO:1VU + camera albergo
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:veramente un bel fisio ma di viso non entusiasma
ATTITUDINE:non eccessivamente partecipativa, fredda e macchinosa nel rapporto. molto meglio il massaggio.
REPERIBILITA': discreta
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo privo di barriere architettoniche

Il mio sogno inizia con una chiamata alla signora seguita da appuntamento in quel di Caserta. Lei si sposta con il treno e rispetta l'orario in modo svizzero. Per mia comodità scelgo l'albergo non lontano dalla stazione stessa che lei gradisce. Arrivati sul luogo, dopo la consegna delle chiavi e, da parte nostra, dei documenti, ci rechiamo in stanza. Lei ha davvero un bel fisico, un fondoschiena bello tosto ed un seno non grande ma gradevole. E' molto curiosa ed infatti fa incetta di materiale informativo sulla reggia presente nella hall dell'albergo. Dopo esseci lavati, iniziamo con un massaggio che esegue in modo piacevole. Mi racconta di aver lavorato in qualche centro prima di iniziare ad incontrare. Passiamo al rapporo che esgue in modo meccanico e freddo. Concede soloo Rai1 e bj coperto. Considerando il costo totale, non credo ripeterò l'esperienza.
Un saluto a tutti.
windevil
Full Member (25 post)
K+ 6 | K- 13
Ora si che va meglio
giusta precisazione trasgressore77
trasgressore77
Full Member (58 post)
K+ 13 | K- 18
Ma io non volevo essere offensivo. Ho soltanto espresso delle perplessità, magari forti, circa le attitudini oggetto del forum. Per il resto nulla da dire sulla signora che cmq si è presentata in perfetto orario, pulita e profumata...
giacominoilmeccanico
Full Member (82 post)
K+ 13 | K- 12
Salve, penso proprio per questo di incontrare la signora in questione una seconda volta, credo che il rispetto e l'educazione siano sempre alla base,con chiunque si abbia a che fare. Personalmente, forse non era la giornata adatta, però anche altri "gnoccofili" non hanno espresso un parere entusiastico sulla signora, spero come dicevo che un altro incontro possa servire a scoprire i suoi lati migliori, fermo restando che ha un bel fisico e l'ho lodata per questo, ma poi se non scatta la molla si sa che l'incontro si svolge in maniera meccanica, senza coinvolgimento.
Buona gnocca
fox27
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 5
anche con le pay bisogna capire che prima di essere pay sono donne e vanno rispettate perche' sono delle persone, magari forse sfortunate, ma sempre delle persone.
Farle sentire donne protrebbe suscitare e risvegliare in loro quel senso di partecipazione e magari rilassarsi e trasmettere quella tranquillità nel rapporto.
Con la signora oggetto della discussione e' successo sono stato magnificamente bene e credo che non e' stato il mio ultimo incontro.
windevil
Full Member (25 post)
K+ 6 | K- 13
Sarà sempre così fox27
è la vita.
bisogna dare giudizi prima sulla persona
per poi proiettarle nelle relazioni
Anche per le pay e specialmente
per le no prof a volte
come è logico, non sempre
si attiva il feeling.... giusto....
e come si dice in napoletano stretto
a jat quann nun'arriv o lard dice che fet
saluti
windevil
fox27
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 5
Mi dispiace per qualcuno ma la signora in questione con me ha dato tutto di se stessa in maniera eccellente. Evidente che e' una persona sensibile e non navigata nel mestiere. Con me e' stata disinvolta cordiale come se fossimo vecchi amici.
giacominoilmeccanico
Full Member (82 post)
K+ 13 | K- 12
Salve, quasi quasi mi state facendo venire la voglia di riprovare la signora in questione, tentando una fidelizzazione, così forse darà il meglio di sè (speriamo).
startrek50
Sr. Member (254 post)
K+ 88 | K- 47
ecco il nuovo link
link al profilo escort http://napoli.bakeca.it/cer…
Spigus
Full Member (58 post)
K+ 6 | K- 18
trasgressore77:

Comunque chi non ci è stato non si è perso niente, a parte l'impatto iniziale...

Ma come si dice ?

E' bella, ma non balla.
Confermo...
trasgressore77
Full Member (58 post)
K+ 13 | K- 18
Comunque chi non ci è stato non si è perso niente, a parte l'impatto iniziale...

Ma come si dice ?

E' bella, ma non balla.
startrek50
Sr. Member (254 post)
K+ 88 | K- 47
.....parole sante magellano.
magellano78
Sandokan (1533 post)
K+ 212 | K- 186
Dobbiamo anche comprenderle vengono da climi freddi , sono quindi di ghiaccio , tocca a noi scioglierle un po.......................... con i soldi naturalmente................ahahahahha
1 2 3 4 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI