Grazie per la testimonianza matador79.
Teniamocelo stretto Pioli
Teniamocelo stretto Pioli
Di ritorno oggi da questa esperienza un po' strana.
Ho trovato a Milano queste due signorine moldave che per 3VU offrono un'ora in due. Ho chiesto anche conferma, e sentivo puzza di missile terra-aria, perchè 3VU per due ragazze non si è mai visto, al max 3VU ciascuna che alle elementari fa 6VU. Invece ho letto questa recensione e ho pensato che si può fare un tentativo, andato non proprio a gonfie vele.
NOMI: ALEXANDRA (bionda riccia) e LAVINIA (mora liscia)
NAZIONE: Moldavia
SENO: ALEXANDRA quasi inesistente, LAVINIA poco più di una seconda scarsa
IGIENE: impeccabile per entrambe
ETA': entrambe dichiarano 18, ma forse sono 20enni
ZONA: via Correggio, vicino Buonarroti
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino e un ascensore se non si vogliono fare due piani a piedi
INDEX E LINK: li avete
SERVIZI: FK, BBJ, RAI1, NO LESBO-PLAY
RATE RICHIESTO: 2VU+20 1/2 ora, 3VU 1 ora 2 shot
DANNO PATTUITO: 3VU/1h
DURATA REALE: 45 min door-to-door
ATTITUDINE: ALEXANDRA passiva, LAVINIA più partecipativa
Mi apre la porta Lavinia, e subito con Alexandra che la aspetta dietro mi accompagnano in camera climatizzata. Pattuiamo l'obolo, le ragazze lo controllano con la lampada per le banconote false, e ci spogliamo. Scambi di baci all'una e all'altra, e mi fanno stendere. Lavinia comincia il BBJ mentre succhio il seno ad Alexandra, che un po' reagisce ma si capisce che è un cenno di teatrino. BBJ discreto. Poi si danno il cambio, e lì parte un BBJ fatto molto male, con molto uso di mano e soprattutto chiudendo la pelle dell'amico. Avete capito? Alexandra tirava su il prepuzio per non leccare il glande!! Mentre me la spasso con Lavinia che bacia sempre in modo accennato, mi sento incappucciare e al BBJ si toglie la prima B.
Decido allora di passare all'azione con mission-alternata. Qualche colpo ad una, poi cambio e qualche colpo all'altra, e così via alcune volte. Capisco che la più partecipativa è Lavinia, che mi chiede di venire dentro di lei per sentire tutto dentro. Ci penso, faccio un altro cambio, e decido che capitolerò dentro Lavinia al primo round, che ringrazia sentitamente per la copiosa ed intensa venuta. Guardo il cappuccio e mi accorgo che è abbastanza gonfio di liquido da potersi rompere. E meno male che non si è rotto!
Durante il riposino inizio a succhiare il seno di Lavinia che apprezza talmente da spingere forte la mia testa sul suo torace. OK, di Alexandra mi importa ben poco ormai. Anche se la ragazza non resta impalata e mi bacia qua e là nel frattempo che il fratello si riprende.
Ma oggi non era giornata, e il fratello fa finta di riprendersi. Quando tento il RAI1 in Lavinia forse l'atmosfera, forse la delusione di Alexandra, forse i baci troppo freddi di entrambe, forse la copiosa venuta mi remano contro e mi devo arrendere.
E qui viene il bello!
Chiedo alle ragazze di rimanere il restante dell'ora pattuita ma loro rispondono che è quasi finita, che hanno l'orologio in testa. Questo riduce il mio arnese alle dimensioni di quello di un bebè. Mi arrendo e mi rivesto, e mentre indosso le scarpe vengo anche invitato a far presto perchè c'è un altro cliente giù. Saluto la terza amica (quella che risponde al telefono!!!!), faccio le scale e incrocio il punter in arrivo. Lui non sa chi sono io, ma io si e ne sono sicuro!
Spero che a quel signore dopo di me sia andata molto meglio. Io potrei tornare a rivedere la sola Lavinia se mi facesse un prezzo adeguato (VU+10 1/2 ora), ma ho come l'impressione che la loro matrona le faccia lavorare solo insieme. La casa infatti ha una sola stanza e non può ospitare due clienti. Tanto vale prenderle entrambe.
Grazie a caronnocchiero per la sua prima recensione che mi ha spinto a non temere il missile