Mi piacciono le persone vere..., non ho mai amato le veline.... Preferisco la genuinità e la passione vera alla finzione... Il silicone ed il botulino non fanno per me... Amo l'odore della donna. Adoro gli occhi belli ed espressivi... Mi piace la femmina che sa godere e conosce alla perfezione come farti godere.
Ogni sogno è una storia a se ed ogni sognatore è diverso dall'altro...
Era da tantissimo tempo che non incontravo una donna vera , una femmina..., che mi piacesse veramente...
Finalmente ho incrociato nei miei sogni Lolita 76.
Spero possa essere un sogno che si possa ripetere più volte in quanto sono stato bene.
Non mi sento in grado di fare un racconto seguendo degli schemi di sigle , vu e quant'altro. Ho trascorso due ore e mezza come da tanto non succedeva, è come se avessi già sognato questa fanciulla in passato, forse un sogno simile a quello con Lory dei tempi che furono..., forse un sogno fatto in un altra vita.
Mi ha colpito anche un gesto significativo che fa distinguere la persona da tutte le altre...: cosa mai successa prima ... Quando si stava per andare via..., ed i 3 vu erano sul tavolo, mi sento dire che erano troppi...!!!!, stavo proprio sognando..., alla mia risposta che era la velocità più che giusta per il sogno appena fatto, la vedo spogliarsi, mettersi a 90 gradi appoggiata al tavolo e contro lo specchio, pronta per accogliermi di nuovo....
Una persona per me speciale...
Ogni storia raccontata è pura fantasia