Il link è quello. Faccio la mia recensione.
CITTA' INCONTRO: Sassari
PERIODO INCONTRO: ieri
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre 40-45
CONFORMITA' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj , rai 1 , rai2, baci sulla bocca
SERVIZI RICEVUTI: bj , rai 1 , baci sulla bocca
RATE DI PARTENZA: vu+20
RATE CONCORDATO: vu+20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, soda, abbastanza alta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
IGIENE: ottima
PRIVACY DELLA LOCATION: ottima
Ci sono andato dopo aver letto la recensione qui. Volevo andare sul sicuro. L'ho chiamata anche un'altra volta, come ieri un po' di fretta, ed era disponibile, verso le 23, l'ultimo della giornata.
Sarà stata una lunga giornata per entrambi ma non c'era molto entusiasmo.
Appena entrato ho avuto una buona impressione, non ricordavo la recensione letta, ma ho pensato: però, già è bona! Capelli neri, bianca di carnagione.
Però subito dopo non mi son sentito troppo a mio agio. Lei era cordiale, ha voluto fare dei lavaggi, provvedendo personalmente anche per me. Il posto non è molto chich. Si è mostrata con un bel perizoma, bel seno, scarpe sexy, eppure non mi ha preso troppo. Mi viene da definirla una MILF, termine usato da maioneso in un'altra recensione (chissà cosa direbbe di questa), che mi aveva lasciato perplesso perché anche una donna attempata può avere il suo fascino e sensualità; ma per milf mi viene da pensare proprio a quelle dei film, che in genere hanno dei ritocchi estetici dappertutto ma non riescono a nascondere l'età o prendono un aspetto particolare. Insomma i conti non tornano.
Secondo me è rifatta in più parti, non solo il seno (bello), ma anche il sedere (gonfiato e rialzato) e il viso. Comunque, certamente è una bella donna.
Dunque io sono rimasto un po' privo di iniziativa. Inizia con strusciamenti di tette e pompa scoperta ben fatta, piacevole, non troppo forte, si interessa al mio giudizio e me lo chiede.
Poi incappuccia e parte sopra di me, muovendosi, si gioca per qualche minuto con questo assetto e poi ribaltiamo le posizioni e procedo io a fare il mio dovere; inizia a gradire, mi dice: a si questo mi piace, continua; ma questo cosa? Boh, forse che la stavo cavalcando di potenza, però mi son dovuto fermare; lei mi ha dato indicazioni ma di quelle che a volte eccitano ma disturbano, e quindi ho continuato sotto tono finendo dopo non molto.
Vabbè, potevo far meglio, poteva andar meglio. Anche lei ne voleva ancora, questa è una cosa buona. Basta che non ti metta l'ansia da prestazione...
Comunque si vede che è navigata, che ne ha visto di ogni genere e apprezza il sesso. Buon social, anche se non parla tanto bene, ma nel suo campo conosce i termini
In definitiva, non mi ha fatto arrapare granché, però mi ha invitato a ritornare promettendomi un bel trattamento full optional e il lato b. Magari andandoci più volte certi servizi li concede a sconto.