ciao Stantiòn
Ottima recensione, Grazie . http://emoticonforum.alterv…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
prox volta, prima di partire guarda qui:
http://gnoccaforum.com/esco…://escortfake.wordpress.com/
eviterai bidoni, comunque ti sei comportato da vero signore quindi karma per te
Ciao a tutti, sono nuovo, e penso che in modo migliore per entrare in un sito di 'Punteros' sia quello di farlo in punta di piedi. Magari postando subito una recensione...
La girl in questione è Isabelle.
NOME E RIFERIMENTO AL SITO: ISABELLE - BackecaIncontri
LINK ANNUNCIO: http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: non è lei nel modo più assoluto!
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24/25
ALTEZZA: 1,70 e anche più
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: 2VU
SERVIZI ELARGITI: bj coperto e RAI 1
INDIRIZZO: traversa di via emilia ponente
PROPENSIONE: forse non è esattamente il suo lavoro, ma non lo dico in modo negativo.
VOTO DA 1 A 10: 6
RECENSIONE:
Vedo le foto su bakekaincontri e mi vengono gli stessi occhi che aveva Gattuso qualche mese fa... mi dico: 'dai, non può essere lei!" Il problema è che sono un gatto curioso (o era un cavallo, quello della pubblicità?) perciò decido di periziare di persona, rischiando il fake. Che puntalmente, sulla soglia di casa, si materializza!
Al telefono, la voce mi era parsa gentile e sincera quando le ho chiesto (per due volte) se le foto era davvero le sue. Purtroppo (e non è certo la prima volta) molte ragazze sanno come mentire senza indugio o inflessione della voce. E non è un problema di nazionalità, ma un vizietto tipico che non ha confini geografici.
Quando la vedo, mi piange il cuore dirle che non è 'quella' della foto e andarmene. Non sono esattamente il tipo che si fa andar bene tutto, ma ciò che m icolpisce è l'aria acqua e sapone di questa ragazzona cresciuta troppo in fretta e sbalzata in un paese che non conosce e in uan città, Bologna, ci cui non vedrà mai le vecchie torri o Piazza Maggiore. La sensazione è che la ragazza sia in quell'appartamento da sola (no amica di rito) e che si faccia portare ogni sera una pizza dal pony in motorino.
Comunque, chiusa la porta e mi chiede se sono di Bologna. Io le rispondo: "No, vengo direttamente da Crotone. Ho fatto 10 ore di auto per conoscerti." Lei non sa che dire, e io capisco cheè da poco in Italia. Il fisico non è male: alta,seno tornito tutto suo, pelle profumata e liscia, ma non ha molto della brasileira 'tipica'. Sembrerebbe più una ragazza dell'Est... invece il suo salng è proprio carioca al 100%.
Io sono un po' indeciso sul da farsi, quando Isabelle mi chiede: "Caro, cosa facciamo?" Io rispondo: "Una cosa tranquilla." Mi spoglio, vado in bagno. Quando torno si spoglia anche lei e comincia con una massaggio col corpo. Usa molto il seno, che ripeto è bello. Ci accarezziamo per alcuni minuti. Lei non parla, anche per evidente problemi di idioma. A me va bene così: ho già dimenticato la 'fata' bionda utilizzata come specchietto per le allodole. Ecco, diciamo che mi sento un'allodola e mi faccio succhiare: con goldone, ovviamente...
Dopo il bj, peraltro eseguito bene, inizio con la penetrazione davanti e dietro. Non farò la telecronaca dei round, ma posso dire che il franc kiss non lo dà, e la sensazione (peraltro non sgradita, da un certo punto di vista) è di fare sesso con una non-professionista. Anzi.
Tutto sommato, ho apprezzato la pulizia della ragazza e la sua spontaneità. Resta la delusione per il fake, ma a volte è meglio fare un sorriso e abbozzare.