Buonasera, ecco il resoconto dell'ultimo incontro OTR.
Giovedì o venerdì sera, dalle 2.00 alle 2.30 giro e rigiro x la città alla ricerca di una girl in particolare, soffiatami il finesettimana prima nel tempo di una pisciatina, ma nulla, non si vede. Neanche il 2° obiettivo si vede, così decido di avviarmi verso l'unica mattonella presidiata, il benzinaio Tamoil in C.so Casale, uscendo da Asti subito dopo la rotonda del Borgo sulla sinistra.
Due ragazze presenti, decido di abbassare il finestrino lato guida, mi sembrava più carina e del resto l'altra si stava già cambiando.
Chiedo x un BJ e poi per BJ+Rai1, non capisce bene e si fa aiutare dalla collega, e mi dice VU-30 x BJ e la stessa cifra x la seconda opzione.
Le dico di salire e ci avviamo all'imbosco, lì vicino, tranquillo e leggermente illuminato.
Comincio a svestirmi e cerco di far due parole, il che è possibile solo in inglese e quindi abbastanza complicato (è un po' arrugginito), arriviamo all'incappucciamento ma lei è totalmente assente, quando le chiedo il BJ mi dice che il pistolino è troppo grosso per la sua bocca, lo stesso per il Rai1, e così penso di essermi preso l'ennesima inculata.
Mentre mi ricompongo la vedo chiudere gli occhi ed accoccolarsi sul sedile, tremando dal freddo.
Così l'incazzatura e la delusione lasciano il posto a un po' di tenerezza e compassione, per una ragazza ancor più giovane di me, probabilmente in Italia da poco e sola.
Alzo un pelo il riscaldamento, si raggomitola ancor di più e si lascia accarezzare fino ad addormentarsi. Resta così per una mezz'oretta, fino a che le squilla il cellulare (penso la collega dal tono) e si ridesta.
La riaccompagno e via, ognuno per la sua strada.