Non saprei nemmeno se metterlo come fake, dato che le foto delle cinesi sono sempre fake (quando vedi la foto di una modella patinata scortati di trovarle li), quindi lo metto come rece.
Le foto delle cinesi nemmeno le guardo, oggi (pasquetta) avevo voglia di scoparmi un'orientale, così prendo gli annunci e comincio a chiamare: tutti spenti. Non c'era una sola cinese che lavorasse (ma da quando festeggiano la pasqua le zoccole cinesi?
)
Finalmente mi risponde una, le chiedo dov'è, mi biascica qualcosa che sul navigatore trovo sotto "cavalieri", una traversa di Giulio Cesare. Le chiedo rating e mi dice 50. Le chiedo l'età e mi dice 23. Le faccio: guarda che se non ne hai 40 quando arrivo me ne vado e lei "no pelke qualanta? io ventitle". Vabbè.
Quando arrivo riconosco la strada e il posto. Era una delle case dove avevo trovato un orrido cesso cinese almeno 3 anni fa (l'ultima volta che avevo provato a girarmi TUTTE le cinesi di novara per trovarne una decente e regolarmente me ne ero andato).
Ma ho pensato: sono passati 3 anni: se ne sarà andata, queste girano ogni 3 mesi, sarà mica qui da 3 anni il mostro.
Suono e indovinate chi apre? YESSSS (il titolo del topic aiutava in realtà
.
Ovviamente è nascosta dietro la porta ma io entro già pronto a uscire. E questa mi fa: "io no piacele" e io: "no, tu no piacele" e lei insistema: "ma tu no vuole plovale? io blava" "no, io no vuole plovale"
A questo punto non ha nemmeno insistito provando ad abbassare il prezzo, perchè a ben capito che non me la sarei scopata nemmeno se mi avesse dato 50 eulo lei
Tutta questa rece per farvi fare 2 risate e per dirvi che c'è un mostro a novara