Ragazzi e' giunto il momento di salutarci.
Onestamente scrivo queste poche righe con le lacrime agli occhi perché lascio una parte di me qui dentro, venni a conoscenza del forum nel lontano 2012 così per caso e decisi di iscrivermi con il nick .... e portai parecchie esperienze ma già il mio stato di salute mi portò' a leggere anche nelle varie regioni oltre la Mia e a bacchettare qualche collega e fui contattato dal grande maestro Eternoinnamorato che mi fece la proposta di candidarmi come Supervisore e così per gioco feci ciò e poco dopo con grande stupore l'amico Gizur mi disse che la richiesta fu ben accetta dagli Admin e da lì intrapresi la strada all'interno del Forum come Supervisore col nick di Enigmista.
Dall'investitura di Supervisore quando Gizur lasciò, Hermes mi disse che voleva diventassi io il nuovo Moderatore e da lì a poco ciò accadde.
Sono ora passati 2 anni prima come supervisore e oggi come Moderatore e penso di aver svolto egregiamente il lavoro qui dentro ovvio non posso essere piaciuto a tutti ma penso di non aver mai mancato di rispetto a nessunoe penso di essere stato forse l'unico ad aver fatto sì che in certe situazioni gli Admin siano dovuti andare ad infrangere il regolamento togliendo alcuni Ban
( ovviamente non tutti) segno di fiducia che penso di aver dimostrato sin da subito si potesse concedermi.
Ora purtroppo, per chi conosce la mia situazione di salute, il BASTARDO ha preso il sopravvento e il tempo a mia disposizione si è limitato a pochi mesi, mesi che cercherò di vivere intensamente con i miei cari.
Ho lottato con tutte le mie forze per 5 anni con un tumore, tanti alti e bassi ma non ho mai mollato ora però lottare non basta più, ho appreso la notizia ho metabolizzato e sono sereno e vivrò giorno per giorno godendomi ogni attimo sino a quando lassu' qualcuno mi chiamerà.
Saluto voi tutti, in particolare chi quotidianamente mi ha aiutato a cercare di tenere il forum pulito, da chi oggi c'è ancora a chi non c'è più ma so che ci legge, quante serate a scrivere e confrontarsi su problematiche giornaliere che si presentavano!
Supervisori sappiate che senza il vostro supporto il forum non sarebbe mai arrivato sin qui!!!
Saluto con grande stima sincera in particolare Eternoinnamorato che è stato una guida per me all'inizio del mio percorso, so che ci legge e sa l'affetto virtuale che nutro nei suoi confronti.
Hermes persona di grande intelligenza e che come eterno sa la stima che ho nei suoi confronti.
Gizur che sicuramente all'inizio si sarà pentito di avermi come supervisore da quanto lo stressavo
ma che si è dimostrato persona alquanto comprensiva oltre che un amico.
Mando un abbraccio a voi utenti che quotidianamente fate vivere il forum, senza di voi il forum non avrebbe ragione di vivere e mi auguro che un giorno possa ritornare quel forum che all'inizio ho conosciuto e che reputavo una grande "famiglia", abbiate l'intelligenza di capire chi non vuole il bene del forum, lasciatelo in disparte e non dimenticatevi il rispetto tra di voi ma soprattutto il rispetto nei confronti delle nostre amiche, non sono oggetti ma persone come noi con i loro problemi le loro gioie e tristezze cercate di non invadere mai la loro privacy come ognuno di voi penso non voglia venga fatta con la propria.
Ci sono tantissimi amici qui dentro che ovviamente non posso elencare, perché passerei ore a stilare la lista per non dimenticare nessuno, che nel tempo hanno dimostrato di avere stima nei miei confronti e che li saluto con un grosso abbraccio, sappiate che seppur virtualmente siete state persone importanti per il mio cammino di vita anche fuori di qui con i vostri consigli e il confrontarmi con voi.
Penso di aver lasciato un piccolo segno qui dentro con la mia presenza quotidiana, sia nel bene e magari anche nel male, questo non lo so ma ciò che ho fatto l'ho fatto per il bene del forum.
Questo messaggio lo posto in tutte le varie delle Regioni, non per manie di protagonismo ma voglio che il mio saluto arrivi a tutti senza dimenticarmi di nessuno.
Con affetto.
Enigmista.