Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
RUNKLE:

Maestro ma non avevi scritto prima che non t fidelizzi x nn avere menate

Esattamente. Infatti io la conobbi 1 anno e mezzo fa e allora tendevo a fidelizzarmi molto di più. Da 6 mesi a questa parte ho deciso, proprio in virtù del fatto che dopo un pò, chi più chi meno, attaccavano con le menate uterine, di variare molto di più. Oggi da una molto brava ci torno pure, ma con una frequenza molto molto minore e con uno spirito completamente diverso, nel senso che non me ne sbatte i cojones se comincia a menarla e non gliene perdono manco mezza se la fa fuori dal vaso.

@step82
Se con Trova non ti porta a nulla credo non sia mai stata recensita. Io non l'ho fatto di sicuro perchè da quando mi sono iscritto non sono più stato da lei.
CARTMAN
Sr. Member (480 post)
K+ 52 | K- 55
cagnaccio80:

Michele RR, Marina o Karyna EF. Una mia vecchia conoscenza, ci sono andato da lei ripetutamente per 1 anno, straordinaria, una delle migliori con cui sia mai stato. Ammetto che c'era un feeling particolare, quindi non so se con altri ha esattamente la stessa attitudine, però in base alla mia esperienza è una ragazza molto dolce, poche menate e molto ma molto partecipativa. Le foto su RR sono state scattate qualche anno fa, su EF leggermente patinate, ma nella sostanza è lei.
E' da un pò che non le faccio visita perchè mi sono imposto di variare (e con lei ci sono stato davvero tante volte) e di mirare più al risparmio (e lei è un pò caruccia, parte da 150 con 50 di supplemento anale). Però prima o poi tornerò a trovarla, di sicuro rimane sempre nella mia lista. Per me è un sicurezza .

Maestro ma non avevi scritto prima che non t fidelizzi x nn avere menate
Hank mudy style
step82
Full Member (43 post)
K+ 13 | K- 10
grazie mille per la risposta e per la prontezza, ma non è mai stata recensita?
comunque 3vu per me è fuori budget...
cagnaccio80
Sr. Member (324 post)
K+ 170 | K- 153
Michele RR, Marina o Karyna EF. Una mia vecchia conoscenza, ci sono andato da lei ripetutamente per 1 anno, straordinaria, una delle migliori con cui sia mai stato. Ammetto che c'era un feeling particolare, quindi non so se con altri ha esattamente la stessa attitudine, però in base alla mia esperienza è una ragazza molto dolce, poche menate e molto ma molto partecipativa. Le foto su RR sono state scattate qualche anno fa, su EF leggermente patinate, ma nella sostanza è lei.
E' da un pò che non le faccio visita perchè mi sono imposto di variare (e con lei ci sono stato davvero tante volte) e di mirare più al risparmio (e lei è un pò caruccia, parte da 150 con 50 di supplemento anale). Però prima o poi tornerò a trovarla, di sicuro rimane sempre nella mia lista. Per me è un sicurezza .
step82
Full Member (43 post)
K+ 13 | K- 10
qualcuno sa darmi info sulla fanciulla corrispondente all' INDEX: IDX739a95d28be4bb125563c1f00d1e8311 ?
link non visualizzabile, risponde al nome di Michele sul sito delle rose in zona 5

grazie in anticipo
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI