cioè vuoi dire che usava un profilo facebook per lavoro? questa mi mancava ....
No, no TheSound non ho detto questo, ne' vorrei andar oltre per rispettare le sue scelte attuali e la sua privacy regola d'oro del forum.
Mettiamola cosi' : usava semplicemente il suo account come tutte le sue coetanee attuali : per gli "amici".
D'altronde non e' l'unica a farlo.
Sei stato chiarissimo Richard, e naturalmente non ti chiedo di andare oltre.
Faccio una considerazione di carattere generale, che non vale certo solo per la Elena (che non ha certo bisogno dei miei consigli, anzi è stata lei a darmene di utilissimi quando ci siamo frequentati) ... credo che queste ragazze dovrebbero prestare maggiore attenzione alla loro privacy e soprattutto non mescolare i rapporti "di lavoro" con noi clienti con la propria vita privata .... in questo mestiere, fatto di intimità, il confine è sottilissimo e il passo è molto più breve di ciò che si possa pensare: oggi ti fai un cliente amico, perchè è una brava persona, ti accompagna, ti fa un favore .... magari fai delle confidenze ..... quello s'illude quando lei se ne accorge è troppo tardi ..... secondo me la regola d'oro, oltre al rispetto della privacy delle nostre amiche (sono io il primo a farlo), è separare nettamente lavoro e vita privata!
detto questo, sono certo che la nostra Elenina mignon ci abbia pensato eccome e abbia fatto attenzione ad usare in maniera "intelligente" il suo account Facebook
arvedze