Premetto che ieri notte sono partito sul tardi per il giro perlustrativo, diciamo sulle 00 15 00 30
Come il mio solito, parto da Mestre in direzione Treviso. Fino alla rotatoria del mc Donald la serata prometteva solo brutte cose, una sola ragazza che, per decenza e cortesia, non descrivo qui. Superato il cavalcavia, noto le solite 4 rumene al semaforo che sono tanto attraenti quanto scorbutiche e sbrigative... passo.
Solitamente, superato il distributore, ci sono un paio di ragazze interessanti, ma ieri sera c'era solo la nebbia. sob..
Supero celermente i due semafori e noto con sorpresa che la black, che solitamente si trova in quel posto infame, non c'è (non se la carica mai nessuno...). Poi fino a Mogliano zero assoluto... My god. Subito dopo il centro di mogliano c'era la solita biondina con dei pantaloni super attillati in pelle che han fatto fermare molte macchine (ma se potete, evitatela. chiaro esempio di missilozzo). da li in poi calma assoluta fin quasi a Preganziol dove c'erano tre ragaz<zotte in piazza, ma hanno sparato cifre assurde per un servizio da 6 scarso. La cara fighetta con macchina e loft non c'era (passato più volte ma proprio non c'era.) mentre all'entrata del cristal c'era una nuova vestita in maniera improponibile, che a sol guardarla, il pipino mi si restringeva ai minimi storici. e da li in poi solo deserto e cessi, cessi e deserto.
Ma che cosa c'era ieri sera? E' da un po che non bazzico quella strada, ma è parecchio cambiata dai vecchi fasti.
Comunque alla fine mi sono rifugiato tra le accoglienti cosce della noemi balck recensita più in basso.