Questa sera sono stato truffato da una ladra che si spaccia per prostituta. Si trova in p.le Accursio, provvenendo da via Gallaratese è subito sulla destra appena prima del semaforo.
E' vestita di nero con calze con spacchetti posteriori e minigonna che lascia vedere la pelle delle coscie appena sotto il sedere. Capelli lunghi un po' frisè e occhi un po' da pesce lesso.
Appena mi fermo mi sorride e dice: "50 a casa mia, puoi parcheggiare qui che ci andiamo a piedi". Così faccio e mi porta in un portone in viale Certosa adiacente a un ristorante orientale. Saliamo qualche piano a piedi e arriviamo in un appartamento squallido, lei non si cura nemmeno di chiudere le porte (ne quella della stanza ne quella dell'appartamento che era cmq aperta anche quando siamo arrivati).
La prima cosa che chiede sono i soldi, e appena se li prende cambia la musica, vuole che mi tolga i pantaloni e le non si toglie neanche la giacca. Io insisto e lei alzala voce dicendo che non ha tempo, e non molla mai il telefonino dalle mani.
Mi mette un preservativo mentre non ho ancora un erezione ed alla mia richiesta perentoria di vedere il seno si arrabbia. Dopo un bj frettolosissimo si lamenta dopo 30 secondi che non ce l'ho duro. Io mi alzo, ormai piuttosto inkazzato, e le dico di mettersi a 90... ed ora, udite udite: si accuccia e mi fa vedere che ha dentro un tampax e che non può trombare. Io protesto e lei mi dice che mi aveva detto "50 a casa mia" senza specificare cosa avremmo fatto. E' si, anche una partita a carte andava bene per lei...
Alla fine le dico di mettersi un po' piegata così mi faccio io di mano toccandole il sedere ma pure questo è troppo per lei. A questo punto mi inkazzo, butto il preservativo sul letto, le dico che è una LADRA e che i soldi non crescono sugli alberi. Le va nella stanza vicino e inizia a parlare con qualcuno. Io mi rivesto veloce e vado via da solo.
Queste persono fanno schifo e rovinano i rapporti tra punters ed escorts, in un paese civile una così si potrebbe denunciare.
VORREI PAGARE IL MIO BOCCAGLIO COME UNA PERSONA ONESTA! Abbia pazienza.