CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kaori - Thailandia
NAZIONALITA': quella vera è Spagna (è di Barcellona)
ETA': dichiara 23, e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è assolutamente lei ma non male quella che ho trovato
SERVIZI OFFERTI: bbj + 69 + Rai 1 + Rai 2 = 3VU
RATE DI PARTENZA: vedi sopra
RATE CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min max
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, spagnola ma NON thailandese
ATTITUDINE: Gfe discreto, partecipa sufficientemente e si muove benissimo .
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non credo
Link: basta inserire Kaori su BI
Link escort :
http://www.massaggihot.com/…
Questo incontro risale alla prima decade di settembre.
Trovandomi a Roma per lavoro ed avendo un paio di ore libere ho provato a chiamare questa ragazza : mi affascinava l'idea di incontrare una thailandese (bei ricordi antichi ...) .
La chiamo, ci mettiamo d'accordo su un servizio completo (3VU x 30-40 min.) e dopo 20 minuti sono da lei.
Riceve in Via Aurelia, lato stazione Vaticano, in un piccolo , e abbastanza fatiscente, locale a piano terra, con molto disordine in giro.
Quando sono entrato, con luce molto fioca, ho temuto il solito "missile" : lei non era assolutamente quella delle foto : è spagnola, di Barcellona - almeno così mi ha fatto intendere.
Nel dubbio se rimanere o andarmene (ci avrei messo 20 secondi ad andarmene e non sarebbe stata la prima volta) mi sono reso però conto che la ragazza era comunque ben fatta : giovane morettina, alta 1.63 - 1.65 , bel seno tonico (una seconda piena credo), anche simpatica e loquace e soprattutto bel fondo schiena (RAI2 è la mia passione). Decido di rimanere dicendole che però il rate sarebbe sceso a 2VU + 20 . In un primo momento ha accettato ma, viste le sue lamentele e considerando che a me interessava una buona prestazione le ho dato quanto pattuito.
Dopo le mie pulizie di rito (c'è un piccolo bagno disponibile) iniziamo le danze : GFE un po' scarsino ma la ragazza ci sa fare. Un buon BBJ e 69 (non eccezionali ma buoni) ma ricordo soprattutto, quando siamo passati a RAI 1 a smorza, che sa muoversi decisamente bene (certamente nell'intenzione di farmi arrivare al capolinea nel minor tempo possibile) .
Dopo un po' di smorza decido di girarla a pecos : prima RAI1 con colpi profondi e ritmati e poi RAI2 che lei accetta senza particolari problemi (leggero uso di gel). Dopo un po' di stantuffate, faccio appena in tempo a scappucciarlo per un veloce CIM finale.
Completato il tutto, mi ripulisco prima con fazzoletti di carta e poi in bagno, mi risistemo e vado via.
Che dire : la ragazza non è affatto da buttare, forse non vale i 3VU, ma certamente ha la colpa, come tante sue colleghe, di utilizzare foto false anche se non ne avrebbe bisogno. A quel prezzo sulla piazza di Roma ho trovato soluzioni di livello maggiore. Alla prossima .