Sognata oggi, non utilizzo il form di recensione in quanto:
1. mi sento ancora un po' imbranato essendo un newbie
2. c'è già la scheda di Tritacarne che confermo per quanto riguarda gli item oggettivi: location, nome, descrizione fisica e suggerimento su dove trovarla, ad integrazione aggiungo:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
ATTITUDINE: OTTIMA, DOLCE, GFE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, 69, PETTING, RIM
RATE: 1VU
Preferendo i trans femminili (senza siliconi su labbra, seno e chiappe) e un po' androgine come descritto da Tritacarne, prendo appuntamento per il pomeriggio; arrivato a destinazione la chiamo e mi dice di attendere qualche minuto, mi richiama dopo 10 minuti con le coordinate civiche.
L'appartamento è al primo piano di un palazzone, ma a me sinceramente non imbarazza se qualcuno mi vede ed eventualmente intuisce dove vado.
Porta socchiusa, entro e la vedo: è il mio tipo, sembra una signora distinta ed raffinata, indossa un perizoma nero, toppino annodato che non riesce a nascondere due tettine piccoline ma morbide e naturali e tacchi alti. La location è dignitosa e pulita, il bagno senza odori e ho aprezzato l'offerta dell'asciugamano monouso, prima e dopo.
Un po' di social, è una persona tranquilla e rilassata, parliamo di arte, me direte che c... c'entra con una visita a trans, ma il discorso è andato a finire li.
Mi invita a rilassarmi, faccio per prendere il portafoglio, ma mi dice che non c'è fretta, mi spoglio e mi adagio sul letto, lei inizia ad abbracciarmi, carezze, baci ma non FK, credo non lo faccia o almeno non con me, infatti muoveva il viso quando ho provato ad avvicinarmi alle sue labbra con le mie e ho desistito, quando nota il mio alter ego orgoglioso e già sull'attenti, si impegna in un entusiasta BBJ mettendosi in posizione specchiale, mi trovo davanti un birillino duro come il marmo, di dimensioni medio piccole, ci perdiamo in un passionale 69 che dalle emissioni vocali sembra da entrambi gradito, dopo una decina di minuti ci scambiamo un rimming che la/ci manda in estasi, le piace e si vede e mi chiede di rallentare altrimenti viene, dopo un po' mi gomma e mi chiede come la voglio prendere, io le chiedo uno smorza e le dico che mi piacerebbe vederla venire sul mio petto. Dopo pochi minuti, lei viene e sento uno schizzetto uno solo che centra il mio capezzolo dx.
Procedo poi a pecos, dopo un po' mi sgommo, nuovo BBJ e capitolo sulla mia pancia, niete CIM.
Lavaggio, social, cash with no receipt e bacietto di addio, probabilmente arrivederci.
P.S. Non credo che sia il tipo per chi predilige il transone hard, con lei è tutta dolcezza e leccate, mi ha detto che è anche attiva.
Beh io il mio debutto sul forum l'ho fatto.ave fracicons.