ao a tutti, provata anche io.
Senza stare a mettere un`altra scheda completa vi dico le mie sensazioni:
Lei: Lasciando stare avvitamenti vari di teste, lei è una normale ragazza di 40 anni , nel complesso scopabile anche se un po´ consumata di faccia. l'ho trovata simpatica e non logorroica. si chiacchera bene di argomenti facili ed a lei noti, senza andare troppo nel dettaglio. Piange un po' miseria, dice che . Mi è piaciuto che si è presentata vestita normale...Jeans e maglione, anche se costretta perché deve venire lei ad aprirvi il portone e c'è gente che osserva....
Location: partendo dal fatto che non mi piace lo stile della casa, tipo tribale-vintage, non è poi malissimo. mi aveva detto che aveva appena finito di pulire ed infatti non ho trovato sporco come alcuni colleghi. Unico problema: faceva freddo, ma ciulando ci siamo riscaldati.
Servizio: standard con 80 euro pompino scoperto,69, lingua in bocca con piercing, scopata in figa ed in culo, venuta in bocca,... primi due schizzi sul cuscino, secondi due dritti in bocca. poi ha sputato.
buono ma non eccelso. me l'aspettavo un po' più maiala. secondo me era anche stanca.
Ci ritorno? non lo so, forse si dato che per colpa mia non ho usufruito bene dell'anale.
Buon rapporto prestazioni prezzo, anche se dice di voler alzare i prezzi. Farebbe un errore perché esce dal mercato.
Se volete farvi un'idea comunque guardata i trailer dei video che ha fatto per la centoxcento, specialmente nord vs sud. cosi fisicamente non avete sorprese.
Ciao a tutti
Fatti non foste a viver come bruti...