LINK:
https://www.pablitoescort.c…
INDEX: IDX656f1ab255bf66376de607385c2badde
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Valle Aurelia
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma molto "asciugata", o foto di qualche anno fa o ottimo photoshop
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 1VU+20
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bellissimi occhi, bel seno, il resto così così, vedere rece
ATTITUDINE: discontinua (sempre vedere rece)
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: insormontabili:gigantesco condominio con lunga scalinata all'ingresso, poi un corridoio labirintico e tanto per gradire gradini (piccoli, ma sempre tali) anche dentro casa
Cari colleghi tettomani, eccoci qua. Al rientro a Roma mi sono sparato un paio di usati sicuri (Natalia 69 e Stefania del Torrino, per me entrambe assai divertenti) e poi, per fare un'opera buona, ho deciso di tentare una new entry (new per me, sia chiaro!).
Giovanna è su EF dove potete sapere tutto di lei. Ho tentato di linkare un annuncio su Pablito ma non capisco, dal preview,se funge. L' INDEX l'ho trovato nel forum in una vecchia richiesta di informazioni. Comunque, su EF la trovate facilmente. Lì, e su altri siti, è recensita molto positivamente. Io mi sono trovato così così, e condivido i pro e i contro con voi.
Primo contro: la location. Sta a Valle Aurelia in un casermone bruttissimo. Parcheggio facile, ma ingresso contro ogni privacy,è come entrare in un ufficio comunale. La casa è normale (casa vera,non scannatoio) e in bagno ho una sorpresa terribile. Accanto al bidè c'è la cassettina per la cacca del gatto:non vedo l'animaletto, ma vedo e soprattutto annuso benissimo i suoi regalini. Non so voi, ma per me lavare il fratellino con un tanfo tremendo di sterco felino nel naso è stato terribile. Comunque, vado in apnea, resisto e raggiungo Giovanna in camera.
Lei è una bella donna, ma le foto la sfilano molto. Ha due spalle e due coscioni da pilone degli All Blacks (i mondiali di rugby in corso influenzano la mia reazione). Ha però due belle tette, non enormi ma naturali e sode, e due occhi che diventano bellissimi quando sorride - ma sorride di rado, il social time è abbastanza freddino.
Mi chiede VU+20 per una cosa standard e 2VU per un menu "completo". Opto per il completo, che poi completo non sarà. Scemo io,sia chiaro.
Tutto si è svolto in modo discontinuo, con momenti ottimi e altri meccanici. BBJ ottimo, ma breve. DATY - su mia proposta - inizialmente interessante, con mugolii vari e mio dito medio infilato sia davanti che dietro,ma quando sembrava che stesse per venire si è sottratta e ha voluto scopare. Di nuovo, a pecorina davanti allo specchio (veduta notevole) sembrava dalle urla che stesse godendo, ma secondo me (e mi reputo abbastanza esperto) non era vero, era tutto teatro. Finale in RAI1 senza infamia né lode.
Chi la loda avrà avuto un feeling diverso dal mio: vedete, a differenza di qualcun altro qui sul forum io parto dal presupposto che se uno dice di aver fatto cose folli con una tipa che invece con me rimane solo "professionale", è perché è stato o più bravo o più fortunato di me. Magari, molto semplicemente, a Giovanna non piacevo oppure aveva la luna storta.
Non ci torno, anche se la ragazza - per chi non punta al genere "velina" - ha un suo perché. So che non ve ne importa nulla, ma oggi mi fiondo a sfondare tutti i buchi possibili della mia adorata Pamela, la milf tettona che per lo più agisce a Salerno ma che di tanto in tanto viene a Roma nello scannatoio di via Satrico. Con lei sì, che si fanno cose folli: o almeno le fa fare a me, che Dio la benedica!
Sempre buone tette a tutti