Questa è una doppia recensione.
Da quando Lav è tornata i primi di gennaio l'ho sognata due volte.
Il primo sogno erano da 2 settimane che non scopavo quindi immaginatevi... Solita prassi, la carico al solito luogo di ritrovo, si ride e si scherza durante il tragitto verso il nostro luogo appartato. Si continua a parlare delle vacanze del più e del meno. A me piace, mi rilassa parlare con lei, sentire le sue storie e tutto il resto. È una giovane solare, riuscirebbe a cavarti un sorriso anche il giorno del tuo funerale. GFE ottima. Cerco con più tatto possibile di donarle le mie rose che lei accetta comunque imbarazzata. Io sono l'ultimo della lista, quello che mi ha eccittato di più è stato il suo odore di donna, pungente ed eccitante. La spoglio e mi tolgo i pantaloni e me la metto in groppa sul sedile anteriore. Perizoma contro boxer è il match di stanotte. Inutile dire che in un attimo sono duro come il marmo. La tentazione di penetrarla senza gomma ed inondarle quel grembo fertile col mio seme è tanta, ma mai mi sarei azzardato, tantomeno lei lo avrebbe permesso in alcun modo, immaginare comunque non fa male a nessuno, giusto?
Una volta smontata da cavallo mi faccio gommare e via di bj iper salivato mentre io ammimro il suo culo riflesso sul finestrino. Dopo 15 minuti di instancabile bj le dico chiaramente che vogliono scoparla, andiamo sul sedile posteriore e lei sopra in reverse, si lubrifica con la saliva e glielo butto tutto dentro. Lei geme quasi sottovoce, non so se finga, ma non mi interessa. Dopo circa 10 minuti le dico di cambiare movimento, da su e giu si passa ad avanti indietro ed in pochi minuti capitolo dentro la sua passerina strettissima.. Estratto l'arnese, pulizie di rito, salviette e gel ed ognuno per la sua strada.
L'ultimo sogno, avvenuto stanotte ovvero stamane, si è svolto più o meno come quello precedente. Vi risparmio la solita solfa del tragitto del GFE etc etc etc. Arrivati allo scannatoio, io gia duro, inizio a farmi fare una sega d'altri tempi. Mentre lei preme sulla zona perineale la mia vite inizia a lacrimare vistosamente, nel mentre io la digitalizzo e la sgrilletto. Questa volta poche chiacchiere per noi. Dopo questa parentesi, le dico di farmi vedere la fica rossa come un'aragosta, riesco a veder il suo grilletto turgido... minchia che vista, rosso come un peperone. La tentazione di suzzarglielo come una cozza è tanta, ma desisto, anche perchè non ho idea se lei gradirebbe una mossa del genere. Una volta gommato via di bj come al solito iper-salivato e tutto in bocca fino alla gola per almeno 20 minuti. Mi ha imbrattato di saliva maglietta, camicia, mutande e pantaloni. A questo punto via il gommino e le dico di farmi una sega old style, dopo poco prendo in mano io la situazione, le dico di guardarmi negli occhi mentre lo faccio. Arrivati al punto di svolta, tiro uno schizzo bestiale tanto che lei pensa che abbia finito ed inizia a prendere le salviette per ripulirmi. Le dico ovviamente che ancora non ho finito e dopo 5 minuti capitolo aiutandomi con federica ed ammirando il suo corpo da favola. Poche chiacchiere e la riaccompagno.
Non vedo l'ora arrivi Mirabela, sicuramente più facile da gestire dal punto di vista sentimentale, perchè freddezza è proprio ciò di cui ho bisogno ora.
Il danno è stato di VU cadauna, per almeno 1 ora di relax.
Tanto vi dovevo.
Vi auguro per questo 2016 tante trombate epocali e pochi missli.
Saluti