Ho incontrato Valeria all’altezza di una delle piccole immissioni da destra su viale Testi a Cinisello Balsamo, direzione Milano, fra il famigerato autovelox e il semaforo, 45.54 56 02, 9.2 242 38.
È una moretta alta 1 e 62, così corregge la mia leggera sovrastima dovuta ai notevoli tacchi che, dice, “tutte le ragazze che fanno questo lavoro” indossano. Viso quadrato paffuto, espressivo anche se un po’ irrigidito dallo spesso fondotinta, e capelli a caschetto morbido (non alla Valentina). A causa del calo repentino delle temperature, ieri notte era coperta e in macchina non si è scoperta. Del corpo ho quindi visto ben poco, le curve su seno, culo, cosce non sfuggono, ma d’altra parte non debordano dal generale profilo di una donna (non una ragazzina) femminile e proporzionata. Con me si è attribuita 25 anni.
A parte i 20 per il pompino coperto, il 30 per il boccafiga, spara subito 50 per la venuta in bocca (propone lei, io non glielo avevo chiesto), addirittura a me chiede 100 per andare a casa sua, relativamente distante. L’anale non lo fa. Beh, 20 per conoscersi possono bastare, ho però raccolto un’ampia disponibilità alle posizioni in macchina, anche pecorina e smorzacandela, verso cui non di rado emergono refrattarietà.
Mi porta in un parcheggio non troppo vicino che però ha il difetto di trovarsi in area condominiale, quindi esposto a potenziali passaggi che comunque non ci hanno disturbato.
Me lo maneggia brevemente, copre con il mio preservativo e comincia. Il pompino nella fase istruttiva è buono per divenire davvero intenso negli istanti brevi ma fatidici dell’estasi. L’esecuzione è sensibile, non superficiale e adeguatamente irrorata, ma carente di varietà: n. 1 leccate in esterni dell’asta per tutto il tempo, mentre a cambiare è solo il ritmo, via via crescente. Alla venuta si è invece prodigata in un gran finale, potenziando le varie stimolazioni possibili, con torsione della presa di bocca, picchiettatura della cappella con la lingua.
Ritira lei i resti.
Rumena, da un anno al lavoro in zona, non ha una comunicativa trascinante e subito aperta, è una conversatrice “cellulare alla mano”, che tende a tenere d’occhio; d’altra parte è sorridente, aggraziata e tranquilla.
Non lavora il sabato, parte per le ferie a metà della prossima settimana.
Suggerirei l’adozione della prima parte titolo del presente messaggio (prima dei due punti) per l’intera discussione.