Link al profilo escort
CITTA DELL'INCONTRO
esenzano
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA':Sudamericana
ETA': intorno ai 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:penso tutto
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:bella come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
FUMATRICE:non so
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Era una giornata molto calda di luglio e nonostante tutto il mio sistema riproduttivo emetteva scintille e richieste di sfogo. Premetto non sono un abitudinario e ho una lista di esperienze che vorrei fare prima di passare a miglior vita, tra cui l'esp. con una bella trans, molto femminile e passionale.
Insomma sono in una di quelle giornate dove il sangue confluisce tutto in un posto e il cervello è staccato. Sfoglio il vademecum alla ricerca di qualche esperienza papabile e mi imbatto in questo annuncio sul famoso BK (cercate Alexia). Bella presentazione, per me importante visto che son neofita del trans la ricerca di una paziente persona che voglia introdurmi nel gioco al quale volevo essere attivo e non ricevere particolari attenzioni.
Incantato dalle foto non per la bellezza ma per il fatto che sembrano fatte non da professionisti provo a chiamare e vengo avvolto da una dolce voce che mi invita a passare a trovarla anche solo per guardare come è dal vero. Parto ormai non capisco + nulla parto e chi se ne frega...mi lancio anche se non trovo recensioni al massimo un pompino ci scappa e via. Arrivo alla location...38°C fuori da un residence dove per fortuna all'ora pomeridiana nessuno era in vista, lei mi viene incontro sul terrazzo del residence e io la seguo a distanza fino all'appartamento a piano terra (diverse scale come barriera architettonica).
Presentazione di rito, per fortuna ha aria condizionata, mi invita a lavarmi torno nudo e lei si spoglia, ci stendiamo sul letto attrezzato con copertura nuova. Si parla un pò per rompere il ghiaccio, io un pò teso non avevo mai visto un "pisello" attaccato ad una così splendida creatura. Lei è quella della foto, piccola biondina carnagione molto chiara pisello medio/piccolo.
Chiede cosa vorrei provare e io le dico tutto o quasi, non mi intriga l'idea di prenderlo e lei mi dice di star tranquillo che è brava e ci sa fare...insomma che dire...mi ha sospinto sul suo attrezzo e ho iniziato a d assaggiare, cosa che non mi è dispiaciuta ma nemmeno esaltato...lei intanto pastrugnava col mio uccello e con le mie palle. Lei subito rigida affondava il suo cazzo nella mia gola...poi ha iniziato a farmi i complimenti per il mio culo (non è la prima che lo dice) e a toccarmelo...e io che mi ritiravo...preoccupato.
Continuo a pompare e lei sempre + eccitata che mi tocca, mi continua a fare complimenti sul culo e a incitare a succhiarla...ha chiesto se poteva anche solo provare a farmelo sentire li in zona e le ho detto si ma di non entrare
Mi son messo a pecora e lei che mi limonava con il cazzo tra le mie chiappe, era eccitata e mi stava limonando duro...con quell'essere inaspettato appoggiato tra le mie natiche....limona che limona...bhe che vi devo dire...ha preso il gel me lo ha spalmato e io continuavo a dire di no...+ io dicevo di no + lei era eccitata e lo voleva...credetemi non ho desistito facilmente ma lei nemmeno finchè...le ho chiesto di far piano...
Contenta della vittoria si è incappucciata, mi ha messo pancia sotto si è stesa su di me e mentre mi limonava è entrata piano piano...dopo poco ha voluto che mi girassi pancia sopra e gambe avvinghiate a lei perchè voleva che vedessi il suo viso mentre mi scopava e mi segava...
Però signori...a me proprio non è piaciuto...e infatti insistevo col no e lei che si eccitava...insomma anche io un pò dovevo capirlo di smettere di dire no
Dopo poco le ho detto che la volevo scopare io...si è scappucciata mi ha "obbligato" a spompinarla un attimo si è girata e mentre limonavamo sempre con molto piacere l'ho scopata alla pecora...che dire...ero un pò stanchino e poi onesto dopo un pò mi va di sborrare...complice il caldo e che faccio...vengo...al che lei stupita e quasi rammaricata mi dice "perchè hai già finito?"
Non ho capito se voleva godere pure lei oppure se si voleva concedere ancora un pò.
Bhe per me era tardi...sommando il tutto una piacevole esperienza con tanta limonata (che a me piace molto e che mi fa perder la testa) meno piacevole l'introduzione nel mio retro...ma lei bella porcella e simpatica.
Non torno perchè ho altri obbiettivi e la lista ha altre situazioni ma se un giorno perdo il lume della ragione torno per farmi fare la parte orale che purtroppo lei non mi ha fatto visto che mirava al mio culo.
ciao e buona chiavata