NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.annuncigirl.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Termini)
NAZIONALITA': rumena
ETA': dichiara 34 più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: body massage, bj, daty, 69 rai1, COB. No rai2
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: VU+30
COMPENSO CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 40’ circa, 20’ massaggio e 20’ rapporto
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna nel complesso, sull’1 e 70 di altezza, magra e slanciata, mani e piedi curati, belle gambe e bel sedere morbido e tornito. Tette 2a un po’ svuotata, ma nel body si sentono piacevolmente, tratti del viso un po’ spigolosi ma passabili.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': semplice
LOCATION: palazzo con alberghi in pieno suk stazione Termini
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per arrivare all’ascensore.
INDEX: IDXe67c015d52195d43f562e1e974ce7fc0
LA MIA RECE:
Breve premessa: spesso le nipotine del conte Vlad vengono descritte come frigoriferi e macchine mangiasoldi. Molte non avranno l’attitudine (e la teatralità..) delle sudamericane, ma personalmente mi ci sono quasi sempre trovato bene, soprattutto nel rapporto rate-bellezza. Anna ha confermato questa mia impressione.
Sognata di recente dopo averla contattata con facilità. Raggiungo la location in via Milazzo, scala di un palazzo con almeno due alberghi, zigzagando tra venditori ambulanti, barboni, bancarelle, viaggiatori con trolley e tutto l’universo creato. Privacy zero, ma proprio perché c’è il mondo non vi si fila davvero nessuno.
Dopo passaggio in bagno (pulito), Anna mi porta nella stanza dei giochi: luce soffusa, musica di sottofondo, stufa elettrica (per fortuna), verso il rate e si comincia con me a pancia sotto e lei, nuda, che inizia un massaggio sulle spalle (con olio Johnson scendendo piano verso i glutei e le gambe e passando dopo un po’ a strusciarsi per bene su di me. Intanto chiacchiera del più e del meno, ma senza essere logorroica. Più che di massaggio parlerei di carezze ma, dato che non ero lì per un decontratturante, la cosa mi attizza non poco. La lascio fare un po’ poi mi giro e me la metto sopra, baciandola un po’ a stampo, strofinandomela tutta e polipeggiandola in ogni dove. Vedo la sua patata, a pelo corto ben curato, e mi parte l’embolo: pur appartenendo alla corrente filosofica del collega All_Covered, stavolta non resisto e mi lancio in uno dei miei rarissimi daty. La metto a 69 e me la gusto così, bella, profumata e sempre più bagnata, mentre lei mi blowjobba dopo avermi incappucciato.
Passiamo poi a pecos, e qui faccio up level da modalità polpo a Kraken: mentre affondo di bacino, aumentando via via i colpi, con la mano destra la sgrilletto, con la sinistra le afferro le tette e con la bocca le bacio le orecchie, il collo e la schiena. Viene. La giro a missio e affondo in un lago, per arrivare poco dopo a conclusione sfilando, scappucciando e irrorandole tettine e pancia, con il sottostante telo di carta ridotto ormai a brandelli.
Qualche carezza mentre ci asciughiamo, infine doccia, asciugamano pulito e pure colluttorio. Direi che ce posso stà.