Non so se esce tutte le sera, ma qualche volta la vedo nel punto indicato.
Ad orari non troppo tardi è fastidioso fermarsi in viale Bezzi, ma basta svoltare a destra e poi prendere via Frua dall’inizio: approfittando che è pure un senso unico, ti ritrovi in una posizione comodissima per guardarla con calma e parlarle.
Ieri sera ho avuto l’occasione di un colloquio.
Ha una bella presenza fisica, ma da vicino perde un po’ a causa della faccia tonda e non tiratissima.
È abbastanza affabile e si presenta come Natascia. Mi informo sulle prestazioni base: 30 euri in macchina per il solo pompino, 60 per la sveltina a casa sua.
Spiacente, ma dopo vari bidoni relazionali e prestazionali, se la prima volta non mi danno la possibilità di metterle alla prova con il danno minimo, 20 per l’orale automobilistico, in questo periodo non le ingaggio.
Ci salutiamo educatamente.