RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lavieenrosebcn.c…
NOME INSERZIONISTA: ANA
NAZIONALITÀ: paraguay
ETÀ: Direi 30 ben portati
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 115€
COMPENSO CONCORDATO: 115€
DURATA DELL’INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tette meravigliose e un bellissimo culo. Ben fatta.
Mi ritrovo sabato pomeriggio a voler darmi uno sfogo di fine mese. Esco, mi faccio un giro in città e poi prendo quello che qua chiamano “ferrocarril”, la fermata è quella de la vie en rose. Mi prendo un caffè lì vicino molto tranquillamente, un po’ con la pigrizia di questi pomeriggi primaverili e del primo caldo che ti stordisce. Dopo il caffè, mi alzo e pieno di “energie” entro a la vie en rose.
Mi fanno il classico “paseillo”, devo dire che quel pomeriggio c’erano un bel po’ di bellezze, notavo che il livello era alto, (non lo è sempre). La receptionist molto carina aspetta con calma, io ero un po’ preso dall’indecisione, c’era anche la cara Abril: scoprire una nuova fica oppure tornare sul sicuro? Scelgo il “rischio”, perché alla fine non rischiai proprio niente, perché la ragazza merita.
Ana è di quelle che ti mettono subito a tuo agio, perché è sorridente, proprio come sorride nelle foto, un vero e proprio raggio di sole. Ridacchia e scherza, è molto, molto simpatica. Andiamo in camera, ci spogliamo per la doccia e già al spiarla mentre preparava il tutto, con quel seno turgido, mi stavo preparando all’azione… Mi metto in doccia e mi prende già il cazzo per poi divorarlo senza esitazioni, come se fosse l’ultimo cazzo sulla faccia della terra, e questo già mi piace.
Già infoiato, mi stacco e ci stendiamo sul megalettone. La metto a pecora… Però purtroppo con Rai1. È brava con i movimenti, ci sa fare molto bene… Poi si gira e inizia a cavalcarmi con foga… Purtroppo non sono riuscito a trattenermi per un altro po’ e sono venuto. Rimaniamo stesi per un po’, non mette fretta, si chiacchiera un po’ del più e del meno e poi vado via.
Davvero brava. Soddisfatto al massimo.