LINK:
http://baiaescort.com/escor…
LINK:
http://www.cercoincontri.co…,-,-
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona Marco Polo)
NOME INSERZIONISTA: Crystall
NAZIONALITA': ungherese (reale x me = rumena)
PRESENZA: stanziale (con qualche tour in altre città
ETA': 24 (dichiarati) - reali over 30 (sui 32 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bj, bbj, Rai1, Fk, daty, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 KISS (accennato leggero),DATY, RAI2
RATE DI PARTENZA: VU+30 (al telefono per i servizi usufruiti)
RATE CONCORDATO: 2 VU (ma dopo, sul posto in maniera tardiva)
DURATA INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 capelli lunghi sul biondo, seconda di seno flappo.
ATTITUDINE: sufficiente tendente allo scarso, passiva con me
FUMATRICE: -
REPERIBILITA': buona
INDEX: IDX58b16b29f21efc95c3e69c9730e460e2
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, parecchi scalini.
Metto insieme un po' i miei lontani ricordi. Crystall la vidi comparire sugli annunci di BI, circa 1 anno e 3 mesi fa. Mi colpì il suo fisico e in generale anche il viso non era male. La location oltretutto era comoda anche per il parcheggio. Lei riceveva (ma credo che riguardando le foto di oggi su bakeca riceva ancora lì nel medesimo posto), in zona Marco Polo, via delle Grazie, in una palazzina antica (che meriterebbe un restauro) senza ascensore. Quella palazzina la conosco bene, perché altre due ragazze pay di mia frequentazione le ho conosciute lì: la Claudina (che ora lavora da un bel po' in zona Sant'Orsola, tra l'altro nello stesso appartamento in cui mi ha ricevuto proprio Crystall) e Beatrice appartamento di fronte a quei tempi). L'appartamento non sarebbe neanche male all'interno, pur essendo piccolo, con una sola stanza. Il problema per me è il bagno piccolo e se ben ricordo senza bidè, si era costretti a lavarsi tutto nel lavandino. Quando l'ho vista dal vivo non mi è dispiaciuta, foto confermate, forse con qualche chiletto in più. Subito ho notato una certa freddezza, nonostante che io subito al primo impatto, cerchi sempre un dialogo, e una certa socializzazione. Fisicamente non male, gambe pienotte ma sode, culo importante ma sodo pure lui, tette flappe che puntavano già allora decisamente verso il basso. Al telefono mi aveva detto che partiva da 50 (quando dicono così in genere vuol dire che se vuoi fare qualcosa, spenderai di sicuro, minimo 70 se ti va bene, e spesso anche di più
. Io avevo chiesto i servizi di bbj, daty, rai1, rai2, fk. Incredibilmente lei mi aveva detto che il tutto sarebbe costato VU+30. Capite che in passato non mi era mai capitato una occasione del genere. Ho pensato subito di partire, prima magari che cambiasse idea. Ma quando mi ricapita. E infatti...illusion, just an illusion... Prima di cominciare, una volta spogliati mi ha detto che 80 compreso Rai2 (vale solo per chi ha modeste dotazioni). Io le ho detto, ma il mio non è grande (ed è vero, magari lo fosse), ma lei ha ribadito che decide lei quando è piccolo o no! Mi ricordo ancora, che appena arrivato, quando ho richiesto conferma del rate, lei aveva fatto una battuta ironica del tipo: "bello scopare con 80 euro al giorno d'oggi?! Eh?!", Come dire che in passato lei chiedeva molto di più e a noi oggi va infinitamente bene trovare gnocche che ce la "svendono" a quel prezzo. (nella mia testa un bel vaffa vi assicuro che è partito).
Ha cominciato lei con un breve bbbj (1-2 minuti) e poi mi ha subito coperto ed è diventato bj (altri 3 minuti non più
e questa sicuramente è la cosa che fa meglio. Poi ho cominciato io con un bel daty, patata abbastanza pulita (nonostante non l'ho vista passare dal bagno da quando sono arrivato) e invitante. Nonostante il mio grande impegno e coinvolgimento a lei non l'ho vista molto presente. Poi bacetti sul corpo, ho tentato Fk che lei hai sapientemente evitato, con solo qualche bacetto casto a bocca chiusa sulla labbra. (e per fortuna che ci doveva essere anche il Fk). Poi quando è venuto il momento del trombo mi ha chiesto cosa preferivo fare, rai1, rai2, perché per entrambi aumentavano altri 20 (e il totale sarebbe stato 120). A quel punto ho scelto di fare solo Rai2, almeno con tutte quelle inculate che ho preso, una riuscivo a darla pure io. Mi ricordo che ho cominciato lento, (lei che mi diceva di fare piano) e ho cercato di durare più possibile. Ad un certo punto (dopo 3-4 minuti) ho sentito che mi spronava a venire e io aumentando progressivamente il movimento son finalmente venuto. Poche chiacchiere anche nel post coito, saluti e via. Esperienza non positiva, però se tornassi indietro cercherei di fare con lei il rate da un VU, che son convinto come qualità non sia tanto differente da quello di VU+30. Peccato perché esteticamente non è male, se solo si impegnasse, e fosse meno snob.