Sogno diurno sulla togliatti, di solito dalla parte del mattatoio prima della rampa del ponte sulla collatina, oppure all'altezza del palatenda sul marciapiede prima della capannina dell'amore tanto per capirci. Bella cavallona italiana, Michela, non ospita loft, forse altrui o albergo ma non ho approfondito, belle tette e bel culo ma fisico tonico in generale, resta da vedere se sia tenuto su da jeans attillati e reggiseno e non cade appena tolti i sostegni. Passo con la macchina una domenica mattina, c'è il mercato di porta portese est, quindi gran traffico ed elevata presenza aliena di vari colori, ma nello spiazzo del mattatoio vedo questa bella manza che dal fisico sembrerebbe un trans, nel senso migliore del termine, che sta parlando appoggiata al finestrino di un'auto, mettendo in risalto un fisico niente male. Faccio il giro nel traffico e la trovo libera: sono contrario a caricare in auto, meno ancora a consumare in auto, ma la tipa mi attizza e dopo rapida contrattazione mi dice ti faccio un regalo perché sei il primo cliente e sta per piovere, ti faccio a vu-30 un bbj con cim. A questo punto il mio uccello aveva già sbloccato le chiusure centralizzate, la faccio salire e le dico almeno di andare in un posto sicuro, dato che è domenica mattina e saranno tipo le 10 30 non ti preoccupare mi fa lei, conosco un posto tranquillo proprio qua dietro. facciamo circa un km e mi fa scendere in quella che credevo fosse la rampa di un garage di un supermercato aperto anche di domenica. Bene penso io, trovo un angolo tranquillo e mi faccio spompinare in piedi fuori dall'auto; e invece la rampa gira su una serranda chiusa, perché si tratta di un box forse privato, anche se non sembra essere stato aperto di recente, considerata l'immondizia accumulata. Resta il fatto che a momenti siamo anche visibili dalla strada, e che se un'altra auto scende la stessa rampa sai che spettacolo... Comunque ormai ci sono, verso il dovuto e lei, dopo aver pulito con salviettina umida d'ordinanza, parte con un bbj tutto sommato piacevole. Guardandola bene avrà 40 anni o forse più, e i denti sono di un colore un po' scuro che non capisco sia dovuto a fumo o a carie non curate, l'ormone sta snebbiando il cervello e adesso noto particolari che prima mi erano sfuggiti. Pazienza, penso, cmq un bbj con cim a 20 pleuri va più che bene. Le accarezzo un po' le tette ma non si spoglia, per cui posso solo infilare le mani in un reggiseno antiproiettile che non consente grandi introduzioni, le bocce non sembrano così sode come apparivano, ma chi se ne frega, forse anche questo bel culo tornito si smoscia calati i jeans, ma adesso mi importa solo che continui a succhiare con un bel cim... Mi sono messo in piedi fuori dall'auto lato passeggero, lei seduta verso l'esterno mi succhia l'uccello che ho tirato fuori aprendo i pantaloni ma senza calarli, per essere pronto alla fuga precipitosa in caso servisse.
Alza la testa e mi dice che per altri 10 ingoia: per un momento sono tentato, ma non sto rilassato e dico no va bene così, un bel cim senza ingoio.
No guarda che hai capito male, faccio bbj ma senza cim a 20.
Non avevi detto così prima di prendere i soldi, ed io per principio col caxxo che ti dò altri 10.
Ok allora continuo a succhiare ma non venirmi in bocca e avvisami prima.
Ecco brava continua a ciucciare....
Mmmhh... Oh non venirmi in bocca avvisami prima.
Ok....
Mmmhh... Oh mi raccomando che sennò vomito.
Ok....
Mmmhh... Ma che stai a venì?
No, non sto a venì....
Mmmhh... No perché sai lo faccio però a 30.
Ho capito, t'avviso prima....
Mmmhh... Oh mi raccomando.
Senti sai che nova c'è? M'hai leggermente rotto er caxxo... Fa' 'na bella cosa, famme 'na sega contro er muro almeno me pare de nun avelli buttati, 'sti 20 euro!
Intonachiamo il muro, pulizia con salviettina umida e la riaccompagno in postazione, lei sempre gentile e cordiale, forse a prezzo pieno si dedica di più, ma l'accordo era chiaro ed io per fortuna ancora ci sento bene.
Ed è così che concludo ingloriosamente la storia, ma evidentemente non era aria e la tipa potrebbe essere tutto fumo e niente arrosto, sennò ci sarebbe la fila. Esperienza sfortunata o sòla malcelata? Se qualcuno ha modo, e voglia, di provare ci faccia sapere. Saluti.