LINK:
http://escortinn.org/Girl-D…
CITTA DELL'INCONTRO: Lugana di Sirmione
NOME INSERZIONISTA: Eva NAZIONALITA': rumena o est europa
ETA': 25/26 a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, 2 shoots, bicchiere d'acqua, rai 1,
RATE DI PARTENZA: 2 VU
RATE CONCORDATO: 3 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 55 c.ca, social compreso
DESCRIZIONE FISICA: tipica fisico da rumena gnocca, alta forse leggermente magra, bel seno rifatto ma morbido, gambe lisce, toniche e tutta profumata
REPERIBILITA: un pò difficoltosa
ATTITUDINE: partecipe
INDEX: IDX6ccf69eec7bd01417cae6881b6a77371
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente ci sono riuscito! Anch'io ho testato Larissa e ne sono rimasto completamente affascinato.
Ma andiamo per ordine:
dopo avere letto tutte le rece fatte dai colleghi, e avendo visto che non c'è nè una negativa, la voglia di testare Larissa è notevole, e vista la richiesta decido di portarmi avanti e venerdì provo a chiamarla. Lei non risponde (probabilmente perchè impegnata) perciò provo varie volte ma niente,. A un certo punto squillo singolo, guardo è lei. La richiamo, risponde una voce sicuramente femminile, e chiedo se possibile incontrarla per oggi nel primo pomeriggio. Lei risponde che ha un appuntamento alle 14.30 perciò se mi va bene alle 13.00 ci si può incontrare. Perfetto io finisco alle 12.30, i tempi combaciano perfettamente.
OGGI
Ore 12.30, finisco di lavorare, doccia e cambio e provo a chiamarla. Non risponde! Cazzo non mi starà tirando buca. Arriva per fortuna solito squillo singolo, richiamo e gli confermo che alle 13.00 sono da lei. Sicuramente per chi non è della zona o non ha il navigatore, on è facile arrivare dal pittore della sua via, comunque arrivo, comodo parcheggio, arrivo al civico richiamo mi dice di suonare al campanello, perchè possa aprirmi, rampe di scale, corridoio infinito e buio (potevo anche accendere la luce col senno di poi), arrivo all'appartamento, apertura fantasma della porta, e voilà una strafiga mi si presenta con lo stesso completino delle foto color bronzo. Sorriso da parte sua e innalzamento immediato del fratellino da parte mia (peggio di un adolescente alla prima vista di una patatina).
Ci accomodiamo sul divano, mi offre da bere, opto per l'acqua, e senza aspettarmelo subito bacini e carezze. Passa qualche momento, io benchè già informato da voi colleghi, con aria innocente chiedo il rate (sperando nella stagione dei saldi) e opto per il tempo massimo.
Svestizione per entrambi, anche se effettivamente la svestizione è più mia che sua, con contorno di baci e carezze varie. Trasferimento in camera (praticamente due passi visto le dimensioni della'appartamento, comunque pulitissimo e molto ordinato), sul lettone, e via di baci francesi e carezxe italiane. Mi chiede se preferisco il bbj o il bj ovviamente il primo, visto l'impressione positiva, e effettivamente buona prestazione, con annessi gioielli. Alla ragazza sembra piacere, perciò chiedo se possibile usufruire anch'io e via di 69. Dai movimenti di contrazione delle cosce e delle gambe, sembra che gradisca molto il lavoro che faccio di lingua sia verso rai 1 che con puntatine in zona rai 2.
Vestizione del fratellino, con ottimo goldone, molto sottile e sensibile, e via di smorza. Uno spettacolo, la girl ha il canale alquanto stretto e lo avviluppa con molto ardore, anche se la lubrificazione naturale aiuta il tutto. La visione di quel corpo davanti, con i movimenti ritmati rendono la vita difficile e infatti dopo poco capitolo.
Controllo integrità, svestizione con annesse salviettine profumate, passaggio in bagno per entrambi e social sul lettone in attesa del secondo round.
Il social si accompagna con baci e carezze finchè per sua somma sorpresa e anche mia, il fratellino si alza a tempo di record. Che effetto che mi fa questa ragazza.... Via ancora di 69 dove provo a essere più incisivo nella lavorazione, e infatti la girl apprezza in modo vistoso visto le contrazione delle gambe (e quelle rispetto ai gemiti sono difficile da simulare), vestizione e via stavolta alla missionaria, poi seduto io e lei sopra, tutto accompagnato da baci e sfregamenti vari, un paio di testate da parte mia contro la pediera del letto e contro la mensole dell'armadio a ponte, con lei che mi cheide scusa ma intanto cavalca molto energicamente. Non soo affatto sicuro che alla fine sia riuscita a venire, ma dal sorriso finale e dall'abbraccio con baci profondo e dal sudore potrei avere qualche certezza.
Passaggi in bagno per entrambi, ancora un pò di social, rivestizione e via.
Sicuramente la ragazza a mio parere merita, infatti appena posso penso di tornarci, nella mia breve esperienza sicuramente nelle prime tre della classifica.
Questo non vuol dire che adesso tutti dovette provare, anche perchè magari tutto quello che ho descritto è falso (sehh come no).
Ciao a tutti e come sempre viva le big tits
http://gnoccaforum.com/esco…