Riprendo questo post vecchio di alcuni anni, perchè ho contattato ed incontrato la tipa qui descritta. Ho trovato un suo annuncio su B.I. sotto la voce "Sposina Golosa" Gavirate e dopo un breve scambio di sms mi sono deciso ad incontrarla. Premetto che non avevo fatto una ricerca su GnoccaForum e non ero informato che fosse una vecchia conoscenza della zona. LINK:
http://www.moscabianca.biz/… (annuncio del 2012, ma info e foto attuali)
CITTA DELL'INCONTRO: Gavirate (VA)
NOME INSERZIONISTA: Sposina Golosa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1,RAI2,
RATE DI PARTENZA:60 in car, 100 in motel (a Vergiate, + spesa motel)
RATE CONCORDATO: 40 BBJ in car (poi diventato BBJ+ RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160altezza, tozza e un pò grassottella, capelli a caschetto neri, abbronzata, 5°seno
ATTITUDINE: molto gentile ed educata, un pò logorroica nel parlarti della sua vita di tutti i gg.
REPERIBILITA': facilissima
FUMATRICE: si (non in mia presenza)
INDEX: IDX8a6b3aa2b54f4adf2453ae2e1e45b5aa
Non riceve più al residence, ma ti da appuntamento tramite cell. di fronte ad una nota concessionaria di auto, chiusa da qualche anno, facile da trovare, in viale Ticino.
Altro Topic:
http://gnoccaforum.com/esco…
Come scritto sopra, contatto la tipa intorno alle ore 22 di una serata di metà agosto e la incontro a Gavirate, intorno alle 2230 Complice l'oscurità mi avvicino e saluto, valutando subito l'aspetto fisico e generale. Al contrario di quanto descritto negli anni passati è ben tenuta, bel sorriso e denti in ordine, non da il senso di tossica o ex tossica, è vestita con un abitino nero corto scollato che mette in mostra il notevole davanzale. Certo, non è una miss ne una velina, è una donna di 40/45 anni, rotondetta e non tanto carina, ma con ottimi modi di fare(mi chiede il permesso per salire in auto...). La carico, avendo già contrattato i rate e ci dirigiamo all'imbosco a circa un km di distanza, in strada sterrata e imboscata, sicura e lontano da occhi indiscreti. Verso il pattuito e subito le infilo una mano tra le tette, suo pezzo forte. Notevoli al tatto, sode e calde, ben fatte. Ci svestiamo e inizia un pregevole lavoro orale al naturale, delicato e non forzato, con dolci movimenti di lingua alternati ad affondi prolungati e accogliendo tutto il mio membro all'interno della bocca. Nel mentre le tocco e penetro la patata e il culo a più dita, senza che lei dica niente. Dopo un pò di minuti le chiedo di farmi provare in RAI1, non concordato nel rate iniziale. Titubante all'inizio e interessata a concludere oralmente, prima si nega e poi su insistenza me lo concede. Mi sposto sopra di lei, allarga le gambe e mi avvicino con con il mio pipino al naturale e come se niente fosse non mi chiede di coprirlo, ma al contrario allarga per bene le gambe attendendo la mia penetrazione cabrio... Per mia fortuna, ragiono con il cervello e di mia iniziativa mi fermo, prendo i miei profilattici, mi copro e proseguo con la penetrazione. Solo dopo aver letto le recensioni degli anni passati ho scoperto che la tipa è amante del nudo e crudo...Se lo avessi saputo avrei rifiutato l'offerta e passato ad altri lidi. Dopo un pò di sbattimento, decido di terminare nella sua bocca, estraggo il preservativo e le riempio la bocca di caldo nettare, che non disdegna a deglutire. Che dire? Conclusioni: non è il mostro descritto nel titolo, secondo il mio modesto parere, ma ovviamente c'è di molto meglio. Non è una velina ma è una buona milf, valida per una svuotata. Molto brava nell'orale. Bisogna fare attenzione a portarsi protezioni e ad utilizzarle, visto che lei tende a dimenticarsene. In zona è l'unica presente, soprattutto la notte, visto che incontra a qualsiasi orario.