Cari colleghi, ho provato ad andare dalla Penelope in questione qualche settimana fa.
Cioè sono andato, ma non mi sono fermato! Devo dire che non mi interessava il massaggio e questo deve averla parecchio indisposta. Le ho proposto mi pare un vu+20 al telefono e lei mi ha detto di andare: poi una volta in casa, mi ha trattato come un rompicoglioni e un pezzente. Siamo andati in camera e c'era un buio pesto, le ho chiesto di accendere la luce e mi ha detto: "è così, tanto mi hai già vista prima, no?".
ma che, scherziamo
per fortuna ero ancora vestito e non le avevo nemmeno toccato una tetta, quindi ho girato i tacchi e lei non mi è sembrata nemmeno troppo dispiaciuta.
Oltre all'atteggiamento del cazzo, devo dire che anche le tette non mi sembravano niente di eccezionale: intendiamoci, grosse erano grosse, ma direi al max una 4-5 ben strizzata in un push up bianco. fisico piccolino ma ben fatto.
se non avessi desiderato delle supertette e soprattutto se lei avesse avuto un atteggiamento un po' meno scazzato e arogante ci sarei andato, ma così sono stato contento di aver avuto la lucidità di andarmene. Probabilmente se uno chiede il massaggio e sgancia 2vu o più l'atteggiamento può cambiare.