CITTA’ DELL'INCONTRO: alla rotonda di via Garibaldi confluente con via Castellini, nel comune di Rezzato (BS), vedi sotto
GM: 45punto510775, 10punto318003
NOME: Maria
ETA’: 30 detti molto titubante, direi 35- 38 veritieri
NAZIONALITA': Non capito, sembra sudamericana, sembra abbia detto Peru
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 7 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 168 scalza circa, 175 taccata, 65 kg circa, corporatura normolinea in normopeso, capelli neri lisci lunghi, muso da roja butterato rotondo, occhi scuri. Gambe tornite ma slanciate, sedere “carnoso” ma sodo, leggera pancetta fisiologica. Seno terza taglia bella piena, purtroppo non scoperto solo sfiorato dal davanzale prima di essere respinto.
FUMATRICE: Non so
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Insufficiente
REPERIBILITA’: non passo spesso
Segnalo ai naviganti, amici bresciani, un missile Sudamericano (almeno credo, dai lineamenti non sembrava romena, chiesta la nazionalità mi dice una parola incomprensibile tipo pirù, forse intendeva Peru), risponde al nome di Maria nel comune di Rezzato.
Una calda sera d’agosto percorro tranquillo sul tardi la via Garibaldi rezzatese, dopo le 24 orario in cui Cenerentola deve rientrare dalla festa e dove gli alieni, soprattutto i nefasti locali, dovrebbero far ritorno all’astronave madre per mangiare qualche vite e bullone nonché farsi oliare gli ingranaggi a causa dell’umidità della sera perniciosa sui loro viscidi corpi… Insomma me ne giro tranquillo e rilassato dopo aver consumato giusto per accontentare l’occhio o al più alla ricerca di qualche intervista conoscitiva in vista di futura copula.
Arrivato alle coordinate di GM segnalate, alla rotonda (la successiva rispetto a quella dell’Agip di Aida) nell'isola di traffico tra i segnali di divieto di accesso e obbligo bi-freccia noto quest’invitante meretrice mora sull'168 più tacco, capello nero lungo, fisico piuttosto formoso con terza di seno che non scopre con viso un pò butterato da vacca.
Avvicinata con l’auto ed abbassato al finestrino la falena si dimostra da subito ruffiana e sorridente e al mio “Quanto fai?” risponde con 50 (VU), rilancio subito a VU-20 ed incredibilmente mi dice “va bene!” sempre sorridendo, io rimango perplesso circa l’abbassamento del 40% del rate e le dico di fare qualche giro di controllo della zona ed eventualmente tornare.
Insomma riparto con l’auto e facendo la rotonda la riguardo con quel fisico procace contenuto a mala pena dal vestitino aderente, mi parte l’ormone e mi giro 50m più in là per tornare a caricarla.
Insomma ritorno e fermatomi poco lontano le faccio cenno di salire e lei, sempre sorridente sale al mio fianco in auto. Le chiedo se il posto è sicuro ma lei da come mi guarda (e continua a sorridere) non credo abbia capito, le chiedo il nome mi risponde Maria, le chiedo se è romena (non sembrava) ed infatti mi dice una cosa che somiglia a Perù (sembrava più sudamericana).
Praticamente l’imbosco si trova a 200m dall'ufficio in zona residenziale…non ci volevo credere, mi fa parcheggiare l’auto e mi chiede di pagarla subito, cosa che avviene. Prende un suo preservativo (Mondos) e mi incappuccia e poi, altro colpo di scena della storia, scende dall'auto e mi dice di fare altrettanto!! Scendo dall'auto anch’io perchè ingrifato non poco dal troione quando forse lei voleva riguadagnare a piedi il vicino ufficio non pensando che acconsentissi una copula in quel posto poco discreto, pur le 24 passate, ma io sono inamovibile e le indico il pene da succhiare dopo essermi abbassato i pantaloni.
La falena si inginocchia quindi e dopo un po’ di HJ rinvigorente inizia il BJ sul fallo coperto che debbo dire un po’ energico provando a tirare un po’ troppo; provo io a toccarle le tette da in piedi allungando i tentacoli all’interno del di lei balcone accucciata ma mi allontana la mano in malo modo dicendo che niente per 30, la prendo quindi per la testa cercando di “scoparmela di bocca” ma oppone resistenza e non vuole.
Insomma il livello di turgore raggiunto era elevato, grazie sicuramente all’ingrifamento per questo troione ma fors’anche per un preservativo che, seppur scoprirò in seguito in vendita a basso prezzo in famosa catena di discount, forse era nella versione sottile e devo dire che trasferiva molto bene gli attriti e le sensazioni della stimolazione orale prima e vaginale poi.
Fatto sta che l’erezione era bella viva pur i molti però e contorni paradossali della situazione in cui mi trovavo tra cui un passaggio durante il BJ di un’auto a 5 metri da noi di quarantenne che, per fortuna, si fa gli affari suoi parcheggia sotto il condominio in cui presumibilmente abita, sale e sparisce con io che appena lo vedo comparire in strada scappo mezzo nudo in auto sedendomi sul sedile e tornando poi fuori dall’auto con lei che sorride maliziosa, provo a baciarla sul collo/guancia e niente lei mi respinge severa.
Comunque dopo 3-4 minuti di bocca , eccitato fors’anche dalla situazione, le dico di scopare e le si alza insicura, si guarda intorno perplessa e le ribadisco che voglio scopare come accordato, alchè si solleva il miniabito, si sposta verso il cofano dell’auto e mi invita ad avvicinarmi col pene; io provvedo a penetrarla ma lei lo prende in mano e lo infila dentro e, una volta entrato, non toglie la mano creando un cuscinetto per non farlo entrare tutto, io leggermente infastidito provo a toglierle la mano di forza ma lei non desiste dicendomi che le fa male.
Nonostante tutto, e non è poco compresa la mano a fare da cuscinetto, la sensazione è di una vagina piuttosto stretta ed accogliente e gli attriti si sentono piacevolmente, forse è alle prime armi (anzi ai primi cazzi
) o forse come detto grazie alla qualità del preservativo. Insomma mentre me la scopo vedo che, dopo nemmeno 2 minuti, si stacca e resta in piedi, si accuccia ed orina un piccolo quantitativo e nel mentre provo ad allungare la mano verso il suo sesso orinante, ma incazzata mi sposta malamente la mano dicendomi un NO con sguardo cattivo.
La meretrice si alza quindi, lasciando un discreta chiazza di secreto, e quando le sto per dire di riprendere la copula, mi indica il condominio a 50m in linea d’aria in cui al secondo piano c'è un signore alla finestra con luce accesa che guarda verso di noi copulanti, per poi ,osservato, nascondersi sotto la finestra e ricomparire qualche secondo dopo e quindi ri-nascondersi... insomma è difficile continuare seppur mantenga una buona erezione per l’eccitazione, lei ri-ri-intimo di continuare ma di scopare non vuole saperne, mi rivà di breve HJ di 30 secondi e mi dice VIENI!.... vorrebbe fosse come col rubinetto dell’acqua apri/chiudi, ma così non è e mi dice che 10 minuti sono passati (sì e no 8 totali) e riguadagna a piedi l’ufficio.
Risalgo quindi in macchina, ricompongo i vestiti e riparto, incrociandola che cammina e sorride alla mia persona…”che cazzo hai da ridere?” penso guardandola torvo e cattivo senza proferire parola, e me ne torno quindi ai miei impellenti affari.
VOTI:
ESTETICA : 7,5 Altezza media, ma la classica vacca con le curve giuste (e il muso
) che fa sangue ai contadinotti come me…
GFE/PASSIONE : 5 conseguenza dell’imbosco che non permette una copula adeguata
SOCIAL-TIME: 5 Parla poco la lingua ma si fa capire, incazzandosi, quando non vuole essere toccata
DURATA SOGNO: 4 Insufficiente come l’imbosco
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.