NOME INSERZIONISTA: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Furio Camillo
NAZIONALITA': Venezuela (quella dichiarata)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj e rai2 (lei attiva)
SERVIZI RICHIESTI: bbj, rai2, cif (io passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 2vu
COMPENSO CONCORDATO: vu + 40
DURATA DELL'INCONTRO: a occhio una mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: travesta, alta e molto tonica e cazzuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, XL in circonferenza
ATTITUDINE: attiva, educata e paziente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CENSORED!
Decido, in una serata uggiosa e con un po' di tempo a disposizione, di andare a letto sereno e "aperto" e mi viene in mente di contattare Anita perché ero di strada (è la prima volta con lei ma in un vecchio annuncio scrisse la zona che poi è rimasta quella).
Mi dà le indicazioni, citofono, salgo CENSORED! piano e mi apre la porta questa cavallona con vestitino stretto e tacchi alti esattamente come nelle foto dell'annuncio. L'appartamento è abbastanza grande e pulito, senza particolari odori strani anzi, direi che è anche profumato.
Ha un fisico tonico molto bello, ma è trav (a me sta benissimo).
Contrattiamo e per vu+40 invece di 2vu prendo il menu completo passivo : bbj, rai2 e cif. Mi chiede se voglio usare il bagno e al ritorno verso il pattuito.
Lei parla il giusto e lo fa con frasi tipo "dai fammi sentire come succhi" o "che bel passivo che sei, che bel culetto ", ecc...
Sfodera il suo bastone che è abbastanza lungo 18/20 ma è molto largo!
Se lo fa succhiare all'inizio e l'affare si intosta per bene, poi lei prende le redini e decide di incularmi.
Chiede con gentilezza se può andarci pesante o meno, io le chiedo di andarci piano all'inizio e così fa...solo che dopo pochi minuti di pecorina lei si ingrifa e inizia a scoparmi sempre più forte.
Decide quindi di spingermi da dietro per farmi passare dalla pecorina a sdraiato pancia in sotto.
Lì aumenta ancora il ritmo, sale con entrambi i piedi sul letto e in posizione accucciata (lei) va giù che è una meraviglia...solo che non ho retto io e ho chiesto una tregua (ero un po' fuori allenamento).
Lei con calma estrae la bestia, toglie il gommino e mi dice "inginocchiati e succhiamelo che sei bravo...Ti voglio venire addosso ".
Insomma si fa così come dice e terminiamo in una venuta quasi contemporanea con lei che m'è venuta in faccia.
Mi rivesto, mi chiede se mi serve di nuovo il bagno, acconsento.
Al ritorno mi accompagna alla porta mi bacia e mi dice "avrei voluto vederti saltare sul mio cazzo però...".
In buona sostanza la consiglio vivamente a chi cerca trav attivissimi (non le piace granché essere inculata) perché ha la dotazione, l'educazione, la cortesia e una gran voglia di scopare da attiva.
Se cercate la bellezza trans e/o una passiva meglio andare altrove.