come fate a sapere che vado con quei 2 a tr...
io non giudicavo nessuno e non dubitavo della parola di nessun'altra...ero solo un pokino ironico e curioso anzichenno'!
caratterino? che intendi? una che a bocca piena morde?o che incassato il regalo chiede ancora oboli?
Ok Trinità. Dunque, Rebecca è di piacevole aspetto, non bellissima ma gradevole. Il viso ha i tratti tipici del suo Paese. L'abbigliamento era ovviamente molto succinto, aveva degli shorts in jeans. Di altezza piccoletta, direi al massimo 1,60. Età meno di 30 direi, ma non sono bravo a dire l'età delle persone. Culetto un po' abbondante ma sodo e due belle tette naturali con capezzoli chiari e ampi. Molto pulita e pelle liscia e setosa. Se parlasse un po' di meno sarebbe anche più simpatica. Però ammetto che vista l'ora e le mie condizioni magari era anche un po' nervosa e stanca pure lei e voleva solo concludere in fretta e mandarmi via.
he he he he ... meno male che annebbiato dall'alcool non hai caricato su "qualcuna" con la sorpresina in mezzo alle gambe :-)
A diemnticavo l'alcol: causa e soluzione di tutti i problemi! Ti rifarai vedrai.
Grazie per la vostra solidarietà ragazzi. Sono relativamente nuovo di questo mondo e, come tutti i principianti, all'inizio si beccano un sacco di fregature. Per fortuna si impara rapidamente!
come dicono nei paesi baltici , il cane maschio si incula una volta sola