Buongiorno colleghi,
Devo ammettere che la statale che porta da Villastellone a Moncalieri è uno dei miei percorsi preferiti anche se l'approccio alle girls è sempre un po' difficoltoso a causa del traffico della zona.
Infatti nel mio ultimo tour stavo abbandonando la zona quando vedo una seggiola vuota in uno spiazzo all'altezza del semaforo dei Bauducchi.
Per cui arrivo fino alla rotonda di via Postiglione e decido di fare un'altro giro:
Quando ripasso vedo una ragazza bionda, occhiali da sole, top e pantaloni attillati neri. Mi fermo al volo e chiedo i rate x un BJ:
VU-30 x BJ
VU x BBJ
Diciamo lo standard della zona.
La carico e si dimostra subito simpatica, addirittura mi riconosce, mi chiede come mi chiamo e mi dice che ci eravamo già visti qualche anno fa. Una volta però aveva i capelli neri e solo quando si toglie gli occhiali anch'io mi ricordo di lei.
Il suo nome è Ana ( testimoniato anche da una collanina con il nome), rumena, avrà circa 25/27 anni, di viso non bellissima, ma con un fisico spaziale: alta almeno 1,70 anche se i tacchi ingannano, magra, 3* di seno( rifatto ma alla grande) culo e gambe veramente da premio oscar!
Arrivati all'imbosco ci spogliamo e inizia un bel BBJ mentre io testo il suo corpo: si lascia palpeggiare e digitalizzare rai1 senza problemi, è molto eccitante come ragazza e le chiedo di scopare perché una gnocca così merita veramente.
Lei interrompe un attimo il BBJ e mi guarda un po' male; penso subito che voglia dirmi di no, invece mi avverte che rai1 non lo fa senza preservativo. Le rispondo che anch'io volevo protetto, allora mi sorride e dice che va bene.
Me lo succhia ancora un po, nel mentre apre il gondone e mi incappuccia. Mi chiede come preferisco fare e ci posizioniamo a mission con le sue gambe sulle mie spalle; rai1 è rasata e invitante, belle labbra grosse e strette, la martello come un forsennato perché è stra-arrapante in questa posizione.
Dopo un po' mi fermo un attimo, le sposto le gambe dalle spalle e la giro leggermente sul fianco. Rinizio ad infilarla con la visione del lato B di profilo e le mani che la vanno a palpare ovunque.
Ormai sono in dirittura d'arrivo, mi sfilo da dentro di lei, tolgo il gommino e concludo con CIM.
Finisco sudato e stravolto manco avessi fatto 90 minuti nel derby, soddisfatto e felice dell'incontro.
Ci puliamo e ricomponiamo con calma e durante il ritorno altre 2 chiacchiere.
Il giudizio finale è ottimo:
Ana è simpatica e disponibile, con un fisico TOP che secondo me fa passare in secondo piano qualche piccolo difetto: durante la prestazione è un po' meccanica e non si lascia granché andare, ma non l'ho trovata nè svogliata e tantomeno frettolosa.
Altre sigle non so se siano disponibili, ma il rate giá non è basso e in caso di servizi extra credo tenda a salire.
Io alla fine ho speso VU x BBJ+Rai1+CIM,mi ritengo soddisfatto e credo di tornare.
Ciao e buone ciulate!