Caro Nando...coda di paglia?
Quello che Ardito, seppure col suo mo' di sfottò, cercava di comunicarti, è che effettivamente il prezzo da te esposto supera di un po' almeno le tariffe standard per i trattamenti di questo genere nella capitale.
Sostanzialmente, un body massage della durata di circa un'ora si aggira attorno ai 2VU, oscillando da 2VU-20 a 2VU+20, a seconda della massaggiatrice. I prezzi generalmente scendono ancora se la massaggiatrice non è italiana.
Al di là di quanto tu possa esserti trovato bene con la signora, la sua età unito al servizio usufruito sono ben oltre il pagamento classico che si puà andare a pagare qui da "noi".
Quello che voleva dire Ardito, e qui lo interpreto eh, è che a parer suo, mio e di molti altri colleghi, un buon body massage con finale lingam classico lo puoi trovare a meno, anche in ottima compagnia, e ti suggeriamo di fare più attenzione. Poi se proprio ti avanza 'sta VU... pensa agli amici, ahah!
caro TheBigD, per finirla con le polemiche, volevo spiegare che anche io mi rendo conto del fatto che 3VU sono tante per un massaggio.
devo dire, però, che era stato concordato un tempo abbastanza lungo (un'ora e mezza), con doccia prima e dopo ... il massaggio era "nudo su nudo" molto sensuale e con "strusciamenti" durante i quali la signorina riusciva ad esprimere tutta la sua sensualità.
lei si è presentata come ventisettenne, per esperienza aggiungo sempre una decina di anni all'età dichiarata, comunque molto giovanile.
il finale è stato il classico lingam con aggiunta di "accenni" di bbj.
devo dire che, per quanto mi riguarda, sono state 3VU ben spese e che quanto prima ci ritornerò.
buone vacanze e buoni massaggi
Nando50