Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
restrel12
Full Member (58 post)
K+ 8 | K- 18
bazzico la zona , ma non ho visto annunci nuovi o vecchi su quella zona che corrispondano. Magari abita li ma esercita altrove.
mercutio
Full Member (27 post)
K+ 4 | K- 2
OTRLOVE:

Sei sicuro che invece non sia una lapperina dello stripclub lì vicino ( che fa proprio angolo con via Rovigo ) e il cliente che aveva al telefono non era un abitué del locale ?

Ciao,
ho considerato anche l'eventualità che fosse una lapperina e potrebbe anche essere, ma come ho indicato lei abita in detta via che si trova molto distante dal predetto locale e più adiacente alla distante fermata della metropolitana di crescenzago. Ne uscirò pazzo da questa storia se non ne vengo a capo.
OTRLOVE
Full Member (41 post)
K+ 6 | K- 4
Sei sicuro che invece non sia una lapperina dello stripclub lì vicino ( che fa proprio angolo con via Rovigo ) e il cliente che aveva al telefono non era un abitué del locale ?

mercutio
Full Member (27 post)
K+ 4 | K- 2
Riprendo il mio post sulla donna in questione e mi scuso per l'insistenza nell'occupare quasi abusivamente lo spazio del sito dedicato alle informazioni. La mia richiesta è rimasta priva di riscontro; devo quindi rassegnarmi all'idea che in zona crescenzago non esercitano professioniste con le caratteristiche (sempre che lo sia) che ho indicato precedentemente. Ma non demordo perchè sono certo di non essermi sbagliato e da indagini eseguite ho scoperto dove risiede. A questo punto mi sento in aperto conflitto con le regole del sito che, giustamente, tutelano la privacy: spero di non commettere una violazione. Il mio timore è concreto perchè non vorrei essermi sbagliato ma sono certo che maggiori indicazioni potrebbero aiutare qualcuno a ricordare o fosse a cnoscenza della donna in questione. Ecco perchè lascio anche la mia mail personale([email protected]) per consentire a chi ha informazioni utili e discretamente volesse aiutarmi.
La donna in questione risiederebbe all'altezza del numero civile 30 di via Rovigo. Spero di ricevere qualche aiuto con quest'ultima informazione associata alla descrizione fornita nel precedente post. In caso di errore da parte mia mi scuso in anticipo, invitando i moderatori a eliminare il mio post se violativo di regole e norme.
Questo è l'ultimo post, incrocio le dita e ringrazio per le informazioni.
Grazie.
mercutio
Full Member (27 post)
K+ 4 | K- 2
Sera a tutti,
vi chiedo un aiuto a reperire notizia di una donna sensuale di cui mi sono infatuato e che devo assolutamente possedere.
Lei riceve dalla parti di crescenzago/via padova. Ne sono certo e a breve vi spiego anche il perchè.
La vedo spesso alla fermata della metropolitana di crescenzago ma molto spesso alla ferma dell'autobus che circola in via padova.
Passo alla descrizione.
capelli raccolti in una lunga coda scura cheondeggia in modo ipnotico quando cammina.
Indossa occhiali da sole di color rossi/arancioni: molto voluminosi quasi a coprire il viso.
Sensuali lentiggini coprono il suo viso caucasico (credo sia dell'EST europa).
Labbra sensuali.
Un corpo che irrigidisce anche i morti.
Seno una terza.
Alta 1.60 170
Indossa tacchi vertiginosi e terribilmente eccitanti.
Porta dei Fuseaux che definiscono un fondo schiena da mille e una notte dove passare il resto della propria vita prima di morire.
E' il tipo di donna appariscente e sensuale - che sa di esserlo e vuole attirare l'attenzione su di sè - che non puoi fare a meno di guardarla desiderando di possederla per soddisfare ogni più perversa fantasia.
Come dicevo, la vedo spesso in zona crescenzago - via padova.
Come faccio a dire che sia del mestiere? Rispondo ai curiosi.
Incrociandola una volta alla fermata dall'autobus, ho ascoltato una sua conversazione con un potenziale cliente.
Quando? oggi! Vi prego aiutatemi a realizzare un sogno.
Sono una persona onesta, con un senso etico e morale elevato, non voglio passare per l'uomo al di sopra di ogni sospetto che molesta le donne in strada.
Grato per l'aiuto.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI