ergo - grazie per la testimonianza
Aggiungiamo un terzo nome - ora si fa chiamare Lidia : - e segnalo la nuova postazione in zona completamente diversa: da cell non riesco a postare coordinate, ma la si trova sulla lorenteggio alla prima rotonda dopo i benzinai che ci sono uscendo da milano, sul lato sinistro. Dove di solito stazionano 2 fanciulle che non so come identificare fra le recensite. In pratica la rotonda prima di immettersi nel tratto dove c'è la "mitica" farmacia di corsico (almeno credo!).
La postazione è solo temporanea, e casa sua rimane sempre la stessa (zona antonini, per intendersi).
Nei 2 anni da quando l'ho conosciuta la prima volta è sicuramente "cresciuta" di cosce, culo e sprattutto panza... Oggi è classificabile come bbw senza se e senza ma.
Quelle che sono cresciute sono anche le tette, che credo ormai rasentino una sesta/settima!! Ma tutta roba naturale.
Fermato da lei (in bici) per classico BJ a Vu-30 senza infamia e senza lode. Ma necessitavo di svuotare dopo 20 giorni di stop
Buone OTRombate a tutti!
Io la vedo quasi sempre nella postazione ormai "solita", alla pensilina atm in prossimità della curva ad altezza banca. Se si sposta è sul lato opposto alla fermata bus prima dell'edicola (dove invece spesso c'è una milf stagionata bionda) ma lei è cmq facilmente riconoscibile
Cap 20141,via Ripamonti, incrocio via Quaranta (non puoi svoltarci proveniendo da Opera, si può svoltare a destra invece nella direzione verso Opera.Il primo tratto (molto breve) è via Solaroli,poi via Antonini.
per cortesia
cerco sempre di andare in sta via antonini
ma il navigatore mi fa fare il giro d italia
un cap per cortesia o una via adiacente ?
grazie