Ieri sera.Uno degli abbinamenti migliori che si possa concepire quando la pecunia scarseggia e devi ottimizzare i pochi sghei che ti ballano in tasca...tu mangi pesce crudo e qualcun'altro assaggerà il tuo, nel rispetto della catena alimentare e della sostenibilità ambientale...lo scenario è quello delle strade del centro di milano, grevi di auto parcheggiate e di compagnie incuranti delle signorine variamente abbigliate che si affacciano agli angoli dei viali....bocche fameliche, che attendono di pasteggiare con prodotti ittici freschi(almeno spero di trovarne..)il primo obiettivo è la famigerata via porpora che come segnalato da altri avventori è tornata a popolarsi di..(nonchè via vallazze..) le presenze a dire il vero un po scarse, avrò girato lì 4 volte nel giro di 3/4 d'ora..da segnalare e chiedo se qualcuno ne sa q.sa le seguenti da Loreto su Porpora:
Mora in panta neri attillati, intervistata da collega a piedi con occhiali visibimente in imbarazzo (bel culo..la tipa) sulla sinistra all'inizio.
Mora con gonna rossa, calze e capelli neri lunghi sulla destra, vuol VU+10 pe' annà a ca'
poi ricordo un gruppetto di ragazze in fondo alla via, sulla sinistra, dopo il distributore che sta sulla destra..alte, magre, ne spicca una panta-collant gialli attillati sotto la gonna..q.no c'è stato?
via vallazze,tornando verso piazza aspromonte
Bionda a sinistra, pettoruta
due more a destra, ma ormai dopo viale lombardia..
bionda tettona, un po milf, all'angolo con via lulli, vuole VU-20 in auto
poco dopo, una gran figa mora, che parla con un amica in macchina sulla destra..questa vuol VU in casa..volto normale, ma che fisico raga..indossa una maglietta bianca trasparente,che mette in risalto due bocce enormi su quel corpo esile..stavo per capitolare, ma era troppo indifferente e intenta a parlare con amica, nn mi piaceva tutto ciò..q.no l'ha testata?
viale abruzzi e giù di li da loreto
Mora, con jeans e piercing sul labbro a lato..bella, vuol VU+10
bionDa subito dopo ma non mi interessava..arrivato all'angolo con via francesco Hayez, sotto gli enormi cartelli vendesi, c'è lei..Alina, quella che vi ho segnalato come la russa/cinese..è la più elegante del viale, non si può negare..avanti c'è una con tratti troppo mascolini e capelli lunghi..
all'angolo con via goldoni c'è una figa con mini di panno rossiccio e gran culo..VU+10 HOME
tornando verso loreto
vedo ani, la cimmatrice bulgara con le sue amichette..
poi, arriva lei..LA DEA DELLA LUSSURIA..PANTALONI IN PELLE NERA AD INGUINARE UN CULO
CHE SFIDA LA FORZA DI GRAVITA',DIO...UN VOLTO LUSSURIOSO BELLO, CHE PROMETTE IL PARADISO..IL SENO PROSPERO SI INTRAVEDE SOTTO IL VESTITO..vuole VU+30 at home, li vale..le dico che sto cercando una gran porca con fare sostenuto..."los sei..? sorriso a mezza bocca di quelli che stendono.."certo tesoro" e tariffa..le dico che è un ivestimento impagnativo, devo pensarci...pensaci...RIPARTO CELERE prima di perdere il senno in preda alla "SINDROME DI STRAFICHAL"..angolo via archimede su tratto viale piceno..questa q.no deve averla testata, sta gran figa mora, che parli cazzarola!!
Approssimandomi a loreto altre due..la prima ha un musetto così carino, dio...vuol VU-10 in auto..le dico che ci penso, fa un faccino intristito questa piccola castana coi capelli mossi quasi ricci e i jeans con brllantini e mi dice +o- 30..che tesoro, ti adotterei da quanto sei dolce con quel musetto imbronciato..
infine una mora con pantaloni bianchi e sandali che fa 30 in auto..queste ultime due potevano essere la scelta,ma...voglio condividere i sapori della cucina orientale con qualcun'altro e allora torno da colei che snobbai per la cino-russa...ANI LA BULGARA!
la trovo subito e le chiedo per bbj..mi risponde "venti" con un sospiro che è tutto un programma..chissa quanti ne avrà assaporati di , ma il sushi è buono e sano tesoro..ci incastriamo tra delle auto la dietro e faccio di tutto..le lecco e spupazzo le bocce che dennunciano la giovane età e lei è sorridente come diceva il collega..è dolce e abb. brava nel bbj,segue le indicazioni e quando le esplodo prepotentemente in bocca nn perde neanche una goccia..ha finito i fazzolli e le regalo un pacchetto.."buono il giapponese cara?"...eeh?(sorride).."ho detto buonanotte!" "buonanotte!"
me ne vado come un pirla con questo ritornello in testa..."SEU ANI, ANI ANI ANI..SEU ANI, ANI ANI ANI tattarà!! buone SUSHIMMATE!!