ciao a tutti i colleghi l'altra sera mentre ero in cerca della famosa bianca recensita dal collega topplayer e che non ho trovato forse perchè non ho capito bene la location, ripiegavo su questa cavallona di 175 180 fisicamente si presentava bene, una 3/4 di tette naturali, gambe lunghissime vestita con un abitino nero che le risaltava le forme, il viso invece contrastava parecchio perchè indossava un paio di occhiali che le davano un aria tra l'istitutrice tedesca e la segretaria particolare del Boss.
le giro intorno come un condor per verificare la bontà della girl e noto che viene caricata spesso, quindi mi convinco a caricarla e si va nello scannatoio che è veramente un cul de sac senza via di scampo e per di più illuminato un vero rischio, ma confido in questi giorni di spopolamento per non essere lasciato tranquillo dai man in black. verso il rate standard e chiedo come è mio solito di usare il mio preservativo in luogo dei loro copertoni michelin lei acconsente e dopo aver coperto il fratellino inizia un lavoro di bj abbastanza buono con ravanatura dei gioielli di famiglia se non chè questa ragazzona si appoggia a peso morto sul mio addome causandomi un certo fastidio, questa pratica è solita delle operatrici che di solito non vogliono farsi digitare troppo difatti lei mi dice che non si spoglia completamente e tira fuori solo una tetta! queste Rumene sono pazzesche! una ne fanno cento ne pensano per fotterti! vabbè pastrugniamo la monotetta di questa mutante romulana! dopodichè lei si sfila le mutandine e la infilzo nella classica mission, devo dire che fatico a concludere poichè a dispetto dell'apparenza non è cosi tonica e stretta da facilitarmi la conclusione senza considerare la scarsa partecipazione della suddetta chè sembrava espletare una pratica burocratica, anche se ogni tanto balenava uno sguardo ed un sorrisino intrigante che facevano pensare ad una possibile svolta maialesca!è invece no! e rimasta li finchè ho cercato di sbatterla il più forte con un certo piacere devo dire pensando di farlo magari in un contesto lavorativo sulla sua scrivania mentre mi da del lei e mi dice di attendere l'arrivo del suo capo! si lo so è un po perverso ma lei si prestava benissimo a questa fantasia e del resto a funzionato benissimo perchè dopo due o tre colpi di bacino ben assestati accompagnati da un linguaggio forbito sono capitolato con mia soddisfazione.
dopodichè segue tutto il protocollo del caso (sempre nel discorso) con fazzolettini e quantaltro (che mi ha lasciato in macchina)lo riaccompagnata in uffico e sono rimasto a vedere nello specchietto retrovisore se qualcuno si fermasse,e sorprendentemente almeno per me dopo qualche minuto un collega la caricata e portata via. mah forse il genere segretaria glaciale attizza l'immaginario erotico collettivo dell'italiano medio.
La ragazza si chiama Anna
eta' mi ha detto 27 o 28 anni non ricordo
provenienza Romulana
Attitudine: Segretaria professionale che porta a termine il suo compitino.
danno VU-20
social non pervenuto a parte brevi scambi verbali senza entusiasmo.
Tanto vi dovevo, alla prossima.