sono 2 settimane che scambio mail per incontrare questa ragazza. risponde solamente con questo mezzo fino all'incontro, poi mi da il suo numero. incontro avvenuto in motel in cui arrivo con largo anticipo per farmi un bagno. ovviamente le aspettative erano buone vista l'età e la provenienza ( nord-est europa ) ma.....ecco la prima sorpresa: entra e mi vedo sta ragazzina alta 150 155 cm massimo non brutta, ma proprio neanche bella! e va bhè - mi dico- magari ci viene fuori qualcosa di buono. faccio finta di non vedere l'intimo che indossa per non farmi scappare una risata...va in bagno a rinfrescarsi e, udite udite, non ha ancora chiesto l'obolo!!!! cosa che ovviamente farà al ritorno in camera. 2 parole giusto x rompere in ghiaccio e incomincio ad accarezzarla. il seno le braccia le mani e ora si fa avanti lei prendendomi in mano fido che se ne stava da tutt'altra parte con la testa. inizia un lavoro di mano molto meccanico e nel frattempo le suona il cellulare. non risponderà ma manda un sms di risposta. ritorna sul letto con il goldon in mano xchè asssssooooluuuutamennnnte non fà niente scoperto. nella sua mail iniziale diceva queste parole - LIMITI NO SESSO ANALE - ma forse ho sbagliato io a non informarmi meglio. ora mi viene sopra e dopo 2 minuti dice che le fa male....x fortuna che c'era lei sopra. va bhè penso, è andata così. ora mi da indietro i 100 euro ed io glie ne lascerò 50 per il disturbo ( + i 67 per la camera ). non ci pensa nemmeno e nemmeno prova a fare qualcosa per scusarsi nonostsante gli abbia chiaramente detto che i soldi non li trovo per strada. ma a lei questo non importa. ormai sono nella sua borsetta e da li non si schioderanno più. spero che almeno il 70% gli vadano in purga!!!! oppure che gli servano per tornarsene a casina sua perchè questa di lavorare, qualunque tipo di lavoro sia, non ne vuol proprio sapere. e l'italiano paga.....
alla prossima ( speriamo più fortunata )
non metto il link perche non funziona
ps. sono stato mooolto pacato nella descrizione dell'incontro. ciò non toglie che appena uscito dalla camera ero a dir poco imbufalito.
ora? penso che questa poverina la debba smettere con questo mestiere, anche se ha cominciato da poco. provo solamente pena. spero che qualcun'altro malcapitato glie lo faccia capire.