Un vecchio e saggio utente del forum soleva dire "Quando andate a pay, lasciate il cuore a casa" almeno si evita di infatuarsi e di buttare via soldi.
Un altro utente, di sicuro non vecchio e probabilmente nemmeno saggio (il sottoscritto), è invece solito dire "quando si va a pay, meglio posare il fiasco".
Ho avuto la pessima idea di recarmi a visitare la tizia, sull'onda della recensione positiva: innanzitutto i 40 anni dichiarati li ha passati da parecchio (è sicuramente over 50), altro che milf, qui siamo già sul granny...
Di gradevole ha solo il culo sodo (per l'età, ovviamente), viso inguardabile super rifatto, tette mosce e cadenti, pancia tutt'altro che piatta, altezza 1.60 scarsi.
Ho fatto l'errore di restare e non girare i tacchi perchè, causa recensione, pensavo che con l'attitudine avrebbe bilanciato l'aspetto fisico ai limiti della decenza.
Innanzitutto parla malissimo italiano (e non sembra comunque particolarmente sveglia) e farsi capire è dura, il pompino è fatto con troppo vigore e troppo uso delle mani, la scopata alla missionaria risulta, a tratti, imbarazzante: si agita in maniera ridicola, agguantandomi le palle con una mano e il culo con l'altra.
Ovviamente non riesco a mantenere la concentrazione, figuriamoci l'eccitazione in un contesto del genere, e quindi decido di finire a mano, con lei che continua a stritolarmi le palle (evidentemente al suo paese è molto eccitante come pratica) mentre mi dice di sbrigarmi perchè non ha tutto il pomeriggio.
Il tutto mentre la temperatura della stanza si alza e nell'aere si spande l'odore di cibo cucinato dalla sua amica nella stanza a fianco.
Archiviata la pratica, scappo senza voltarmi e senza salutare, segnandomi con la biro rossa l'indirizzo nella pagina "Non tornarci nemmeno sotto tortura" a fianco dell'appartamento con il letto scassato delle rumene di Via Rigola e di quello poco distante di via Ivrea.
Note positive? Costa poco (1VU) e le foto sono sue (di dieci anni fa, ma comunque sue).
Alla larga gente, alla larga.
Se queste sono le novità, meglio andare sul sicuro.
Ciao Derfel,brutta cosa che ti è capitata bisogna sempre stare sull'attenti,altro che novità,
si novità cesse!!Ciao!!