Nome: Vale (dimuntivo di valeria, tatuato sul collo)
Età:32 dichiarati
Coordinate: urgnano dopo il locale blanco in uno spiazzo sterrato sulla sx dopo le due manze bionde)
Nazionalità: romena di cluj
Servizi: rai1 , bj
Servizio usufruito: rai1 bj
Rate: vu-20
Descrizione fisica: Alta intorno al 1.70 magra, seno una seconda bel culetto da cui non ho mai staccato la mano durante il tragitto a piedi verso l'imbosco
Spinto dal desiderio di compiere le mie ultime vaccate prima di togliere il disturbo, oggi decido incuriosito dalla rece sulle bionde di urgnano, di andar a far loro una visitina.
anche se è ferragosto il traffico verso le ore 15.30 è piuttosto nutrito e le due bionde sembran molto richieste,tanto è vero che per un bel po di loro nessuna traccia, a un certo punto proseguendo verso zingonia sulla dx vedo uscire dal lato della strada una biondina con occhiali da sole e tirando dritto dallo specchietto la vedo posizionarsi sulla sponda opposta della strada, allora faccio inversione, accosto e intervisto, vuol 30 denari per bocca figa, le chiedo se possiam muoverci a piedi, lei acconsente, parcheggio il veicolo e ci dirigiamo all'imbosco in una stradina che porta nei campi dietro.
arrivati dove non passa nessuno ci spogliamo, io pensavo si abbassasse solo gli shorts e invece per mio stupore si leva maglietta e reggiseno e rimane completamente nuda, "perché oggi caldo caldo", io faccio altrettanto ovviamente
, mi incappuccia e inizia a lavorar di bocca mentre io sgrilletto bene bene in mezzo alle gambe, dopodiché si mette prima a pecorina e poi su mia richiesta la sollevo e la scopo in piedi, dopo circa una ventina di minuti concludo felice nel palloncino e ci rivestiamo.
che dire, un esperienza che mi è piaciuta.. starcene come mamma ci ha fatti in mezzo al verde tranquilli senza che nessuno che ci ha visti è davvero molto piacevole, zanzare a parte! ho 4 punture sulle chiappe per non parlar delle gambe. sicuramente la ripeterò e se fosse in versione night mei amò.
w la gnocca, finchè vivrò.