Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Thread uniti.

Grazie carnevale per la collaborazione.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
mipiace:

ominona:

mipiace:

(...) sia per noti fatti che son finiti su tutti i giornali riguardanti la condizione in cui versano le otr che vi lavorano.

Cioè? Puoi essere più preciso o indicare qualche articolo a riguardo?


circa 6 mesi fa... ad esempio questo:
http://milano.repubblica.it…

Grazie, non ne ero a conoscenza.
mipiace
Jr. Member (110 post)
K+ 30 | K- 13
ominona:

mipiace:

(...) sia per noti fatti che son finiti su tutti i giornali riguardanti la condizione in cui versano le otr che vi lavorano.

Cioè? Puoi essere più preciso o indicare qualche articolo a riguardo?


circa 6 mesi fa... ad esempio questo:
http://milano.repubblica.it…
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
mipiace:

(...) sia per noti fatti che son finiti su tutti i giornali riguardanti la condizione in cui versano le otr che vi lavorano.

Cioè? Puoi essere più preciso o indicare qualche articolo a riguardo?
mipiace
Jr. Member (110 post)
K+ 30 | K- 13
amoledonne:

Cazzarola 3 VU + camera per un Otr ?
Brava fin che vuoi ma il rate mi pare molto ma molto elavato
Poi uno i danée li spende come preferisce, ovviamente


Si di certo il rate non è basso, ma per quel che sento in giro intervistando... in Motel le OTR (non granny o ciospette) partono da 2VU per 30 min e senza extra (tipo RAI2). Quindi arrivano a 3VU per 60 min con o senza includere RAI2. In questo caso specifico il rate concordato dal collega includeva praticamente un servizio full optional di oltre 60 min... quindi beh a mio parere rate non basso, ma ci sta visto che include rai2, bbj+cim e un meeting di oltre 60 min.

Se riesco ci faccio un giro di giostra con la tipa, ma sinceramente la zona ortles/ripamonti la bazzico poco ultimamente sia per i controlli sia per noti fatti che son finiti su tutti i giornali riguardanti la condizione in cui versano le otr che vi lavorano. Però la tipa in oggetto mi stuzzica
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
No, questa Mirabella (che si presenta anche come Francesca, sarebbero altre due discussioni da unificare) ha occhi scuri e carnagione scura; per quello che so era in viale Ortles fino ad una decina di giorni fa e poi è partita per le vacanze.
Ciao
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Ciao, mi collego a questa discussione perché poco fa ho intervistato una Mirabel rumena in via porpora, davanti al benzinaio con insegna gialla, all'incrocio con teodosio.
Non ho trovato altre Mirabel nel forum.
La descrizione fisica del primo post sembrerebbe corrispondere. Mi e' sembrata interessante soprattutto per l'atteggiamento sorridente e disponibile.
Ha begli occhi azzurri molto accesi, che spiccano nel gioco dei colori del volto: pelle molto chiara e capelli neri.
Sarà la stessa che si e' spostata?
Drdave
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie xlumio per la tua testimonianza.
xlumio
Jr. Member (102 post)
K+ 47 | K- 26
Testata la settimana scorsa, era il seconod shot, il primo l'ho sparato nel RAI2 di una ragazza di cui non ricordo praticamente nulla , dopo un bigmac mi dirigo per lavoro in zona ortles, prima di timbrare il cartellino noto questa ragazza, e scatta la scintilla, avendo ancora una 20ina di minuti di buono la intervisto e la faccio salire.

Mi propone VU-20 per il menu classico e mentre ci avviamo vesto l'imbosco (quello già descritto dai colleghi) le chiedo di praticare all'aria aperta visto il clima e la scomodità del mio carro. Una volta arrivati all'imbosco le chiedo se il menù proponeva delle variazioni e lei mi risponde che conVU pratica Rai2 o BBBJ.

Come ho scritto, avevo avvertito la scintilla, e le verso il VU e le dico di praticare l'arte oratoria. BOOOOM ragazzi un pompino che OTR non trovavo da ANNI, nessuna fretta, nessuna irruenza una lingua felpata che usa con maestria assecondando ogni richiesta, gemelli di famiglia compresi.

Arrivati al dunque ha dato segno di esperienza e maestria nel completare l'opera continuando a pompare per lunghi istanti nonostante il suo lavoro fosse giunto allo scopo.

APPLAUSI
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Mirabella/Francesca, di cui si parla anche in http://gnoccaforum.com/esco…, mi ha detto di essere tornata da appena tre giorni dalle lunghissime vacanze pasquali, passate, mi racconta, con i suoi affetti domestici. Dunque bisognava farle calorosa accoglienza.
La ingaggio ancora per un pompino scoperto con venuta in bocca, sempre a 40, però con lo scopo di metterla alla prova su uno stile diverso dal precedente. Io infatti di norma durante l’orale amo rilassarmi e lasciar fare alla ragazza, cosa che riesce tanto meglio quanto più il trattamento è sapiente. Considerando però che Mirabella è persona molto accondiscendente e d’altra parte di suo non mi ha dato prova di tecnica sopraffina, ero deciso ad assumere io un ruolo più energico. Le propongo di scendere dalla macchina; prima dice di no, poi accetta.
L’imbosco, nonostante avessi sollecitato un’alternativa, resta il solito parcheggio, non molto indicato allo scopo. Per la verità è una sistemazione di tale squallore da scavare fino al vertice del sublime: buio, sporco per terra, stretto fra un cancello arrugginito, un muro stinto e le macchine che transitano ignare sulla via, cui entrambi cerchiamo di buttare un occhio. Ormai mi ci sto affezionando, direi che solo nel film “Accattone” il più grande cantore italiano della strada ha colto inquadrature di raggelante poesia del degrado dall’identica forza espressiva.
La mia elementare preparazione erotica inizia e finisce con l’allentare la cintura, slacciarmi il pantalone e abbassarne la cerniera. Francesca/Mirabella, senza svestirsi nemmeno della giacca, si accovaccia a lato della mia auto, nella posizione meno esposta che troviamo. Poi siccome continua a sbilanciarsi, anche perché pressata da me, e forse si stanca sulle cosce, preferirà appoggiarsi con la schiena alla carrozzeria, accanto allo pneumatico anteriore destro. Me lo prende in bocca ancora a riposo, senza detergerlo con la salviettina. Ovviamente penso che per lei e magari anche per noi il passaggio disinfettante, per quel poco che può contare, sarebbe opportuno. Non nascondo, però, che una donna priva di schizzinosità per odori e sapori maschili suscita in me un’attrazione primordiale. Comincia: io la incalzo, anche se non ce n’è bisogno oltre misura, perché il movimento risultante è molto simile (una percussione avanti e indietro piuttosto meccanica) e, quanto a profondità, le do atto che cerca di darci dentro non solo al livello della cappella. Quando finalmente si appoggia bene di schiena, pur tenendo il collo in tensione, le sposto le mani dall’uccello, posizione nella quale le riusciva un abile contenimento, alla mia pancia, in modo da affondare meglio, a mano a mano che mi diventa più duro. Le mie mani le pongo fra la guancia e il mento (sinistra) e la sua nuca (destra). Lei si rende accogliente aprendo la bocca e disponendo le labbra in modo tale da evitarmi di sbattere contro le arcate dentali ad ogni colpo. In questa fase, dunque, riusciamo a trasformare il pompino in un’autentica scopata in bocca. Al momento dell’eiaculazione si destreggia con mestiere, perché serra la labbra e irrigidisce la presa, lasciandomi quindi scaricare con soddisfazione ma evitando l’esplosione all’altezza delle tonsille. Comunque, girandosi sulla sua sinistra e liberandosi con una fluviale ciccata a terra in due riprese, mi gratifica con la prova di averla abbondantemente allagata.
Ci stiamo giusto ricomponendo ancora fuori dalla macchina che arriva la sua collega con cliente, cui quindi possiamo lasciare le emozioni di questa pubblica alcova, senza contenderne l’intimità, mentre noi torniamo ai recinti della civiltà. Io, a parte il compenso anticipato, mi sdebito con Francesca ancora mediante una carezza fra i capelli e una caramella, altrimenti lei si teneva l’aroma dell’incenso sparsole in bocca con la solita ammirevole imperturbabilità.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 421
Cazzarola 3 VU + camera per un Otr ?
Brava fin che vuoi ma il rate mi pare molto ma molto elavato
Poi uno i danée li spende come preferisce, ovviamente
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Ho chiesto, per maggiore sicurezza, alla collega Bianca se Francesca e Mirabella siano effettivamente la stessa persona. Mi ha confermato. È conseguente a questa peculiare struttura dell’identità che sia Francesca, sia Mirabella in questi giorni siano assenti, perché entrambe in vacanza in Romania. Devo invece correggere la posizione sbagliata che ho scritto nel messaggio ieri, non Ortles angolo Calabiana, che è quella di altre colleghe, ma Ortles angolo Orobie.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Età. A maggio del 2014, quando ho conosciuto questa ragazza, parlavamo con l’interprete, la Anna di viale Ortles, che peraltro è una discreta confusionaria di suo. È un fatto che durante questo bizzarro colloquio mi ha detto di avere 20 anni, dato che mi sono annotato nel mio Catalogo con l’appunto a margine “o non veri o mal portati”. Quando nella recensione ho riportato il dato comunicatomi ho scritto: “A me disse… di avere 20 anni, che non ritengo credibili, penso ce ne sia qualcuno di più, non so se con i clienti assidui è stata più sincera; altrimenti non sarebbero ben portati”. In sostanza, non ho mai ritenuto che Mirabella/Francesca avesse davvero 20 anni e mi immaginavo che con altri potesse essere più sincera, 26 mi paiono invece credibili.
Identificazione. A maggio mi fu presentata dalla sua amica e collega Anna come Mirabella. Come Mirabella ad agosto io l’ho presentata a mia volta nel forum, nel riferimento alla sua stazione, ma senza aprire una discussione con una recensione per la quale in quel momento non avevo elementi sufficienti, nel primo dei messaggi di cui ho dato il collegamento sopra. Quando l’ho rivista molto più recentemente, allorché ci siamo riconosciuti vicendevolmente senza problemi, e le ho chiesto chi fosse la Francesca di cui avevo sentito parlare, mi ha risposto che era lei: Mirabella nome rumeno vero, Francesca nome per il lavoro. IPSA DIXIT, non mi sono lanciato in inferenze mie. Quasi tutte le ragazze di strada, come è noto, usano un nome diverso da quello anagrafico per presentarsi ai clienti. Se ho preso la decisione di aprire la recensione con il suo nome professionale piuttosto che con quello di Mirabella è stato solo in considerazione di questo loro elementare espediente di protezione dell’identità personale. Poi però ho letto che lei stessa si continua a presentare anche come Mirabella, cosa che non sapevo. Non mi stupisce, perché in viale Ortles l’attitudine non è molto professionalizzata, il bello di quell’ambiente del resto è proprio questa spontaneità rusticana, quindi deduco che alla fine lei si regoli un po’ come le gira di volta in volta: anche Carmen/Bianca e Bianca/Isabella credo si facciano conoscere in entrambi i modi; parlando con lei o con le sue amiche usiamo il nome vero pure di Anna, che dunque non è un segreto di stato, ma che anche in questo caso non scriverei qui finché non decidesse lei di comunicarlo erga omnes.
Insomma, possiamo stare sicuri che di Mirabelle brune, capelli lunghi, alte fra i 1,63 e 1,65, con il seno moscio, in viale Orltes angolo Calabiana non ce ne sono due diverse solo perché ogni tanto si fa chiamare anche Francesca e perché a volte, ben pagata, rende prestazioni più coinvolte e altre volte più piatte!
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
carnevale:

Mirabella è il nome rumeno e reale di Francesca (nome d’arte):
- http://gnoccaforum.com/esco…
- http://gnoccaforum.com/esco…
Io, come ho detto, ne ho ricavato un’impressione meno entusiastica, sia per la prestazione orale, sia per la pecorina, sia per l’estetica. Soprattutto un seno non tonico la declassa inevitabilmente ai miei occhi. Però sono contento che Hardanal, che ringrazio per la testimonianza, abbia saputo esplorarne potenzialità ulteriori, e in ogni caso non nego che sia piacevole compagnia per un incontro mercenario.

Scusami, ma non penso che sia Francesca che ha 20 anni mentre Mirabella ne ha 2627 Per il seno, ho infatti evidenziato che è cadente. HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Mirabella è il nome rumeno e reale di Francesca (nome d’arte):
- http://gnoccaforum.com/esco…
- http://gnoccaforum.com/esco…
Io, come ho detto, ne ho ricavato un’impressione meno entusiastica, sia per la prestazione orale, sia per la pecorina, sia per l’estetica. Soprattutto un seno non tonico la declassa inevitabilmente ai miei occhi. Però sono contento che Hardanal, che ringrazio per la testimonianza, abbia saputo esplorarne potenzialità ulteriori, e in ogni caso non nego che sia piacevole compagnia per un incontro mercenario.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Prima delle feste di Carnevale, circa 3 settimane fa, ho incontrato una ragazza che non avevo mai visto prima in Zona Ripamonti/Ortles.
Partendo da Piazza Bonomelli in Direzione Ripamonti, vicino alla pizzeria Tropi, (dopo Via Orobia) in Ortles, ho notato una bella ragazza di nome Mirabella.
Ragazza Romena, anni 26, bruna con capello liscio a coda ma raccolta, stivale nero, Piumino grigio, panta verde. Alta circa 1,63 peso 55 Kg. Bel sedere.
Mi fermo per due domande. Risponde in maniera cordiale sorridendo e elencando alcuni servizi. Attratto da RAI2, opto per una “riunione” in Motel perché i controlli in Zoma sono pesanti.
La ragazza è simpatica e parla buon italiano. Dopo l’entrata nella stanza, chiede di andare in bagno a lavarsi –cosa che ho apprezzato- poi sistemiamo le faccende.
Sigle/rates: VUx3 -15 per BBJ, CIM, RAI1 e RAI2 per 60 min + Motel.
Sigle Rates finali: VUx3 + 20 per BBJ, CIM, RAI1, RAI2, COF per 80 min + Motel

Si spoglia e vedo un corpo magro ma tonico, con un bel culo ma un seno un poco cadente, come misura una 2 leggera. Questo penso sia dovuto alle gravidanze.
Detto questo si è prodigata in un ottimo BBJ al quale darei un voto di 10 con lode. Sia per la passione, sia per l’ottimo uso della lingua sull’asta, ma in particolare per il risucchio che riusciva a fare. Bisogna essere esperte ma anche voler regalare piacere all’uomo.
Mentre si divertiva con la mia asta, potevo ben digitalizzare il suo lato a e lato B…mentre lei si bagnava. Poi ha preso lei le redini, mettendosi su e iniziando a danzare…ammetto che ha una certa vocazione nel sesso. Praticamente dopo 20 min, mi fa capitolare venendole in faccia (questo è il più 20 di mancia che vedete sopra). Chiacchierata e sigaretta e nuova partita a scacchi con lei. Questa volta la parte più interessante e che mi ha dato piacere è stata alla pecora poiché lei riesce a eseguire dei movimenti sul mio fratellino massimizzando il piacere fisico…poche tra ragazze pay o ragazze non pay sono capaci di muoversi in quel modo.
Continuiamo la giostra fino a che decido di esplodere: lei prende in bocca e nonostante la mole del mio nettare continua a succhiare fino a che sono esaurito. Poi va in bagno.
Come da Regolamento – però spesso infranto- lascio a voi il giudicare se provare o no. HA

Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
La ragazza lavora di notte in viale Ortles, l’ho vista al semaforo dell’incrocio con via Orobia, 4 5 . 4 3 9 8 1 9 , 9 . 2 0 5 6 6 8, ma anche, forse occasionalmente insieme ad amica, più avanti, alla fermata ATM dopo la rotonda, all’altezza circa del civico 17, 4 5 . 4 3 9 3 4 3 , 9 . 2 0 2 7 0 0.
Ricordo che di norma il turno notturno di viale Ortles è anticipato rispetto al fuso orario del meretricio cittadino: arrivano anche prima delle otto e poi fra mezzanotte e l’una sgomberano.
Si presenta con il nome d’arte di Francesca, origine rumena. A me disse, quando l’ho conosciuta, a maggio, di avere 20 anni, che non ritengo credibili, penso ce ne sia qualcuno di più, non so se con i clienti assidui è stata più sincera; altrimenti non sarebbero ben portati.
È una morettina, capelli neri, occhi scuri espressivi, carnagione scura. Visino ovale che ricorda un po’ la Olivia di Braccio di ferro, ma più piccolo e, in proporzione, lungo. Alta circa uno e sessantacinque, molto asciutta, a vederla quando aspetta ha un’aria da acciughina appesa. Spogliata mostra una seconda di seno non tonico. Per il resto, invece, ha un corpo gradevole nella sua snellezza.
Pratica le tariffe standard per pompino e boccafiga coperti; in più mi ha chiesto 50 per il pompino scoperto e 100 come tariffa oraria per la prestazione a casa del cliente. Io le ho pagato due esperienze molto diverse: una, di recente, che proprio più di base di così non si può, il pompino automobilistico con venuta in bocca (alla fine ci siamo accordati per 40); a maggio, invece, un’ora piena a casa mia, per un doppio sogno con amica, una seduta d’erotismo un po’ più evoluto, insomma, per 100 euri non contrattati.
In occasione del primo incontro non spiccicava ancora una parola d’italiano, aveva bisogno dell’interprete (cioè della collega). Recentemente l’ho trovata più padrona della comunicazione, che resta tuttavia assai semplice. La prima volta mi era parsa molto mite, adesso è più spavalda, si è autoproposta con bella disinvoltura. In ogni caso è simpatica, rise e sorride. A casa mia si è comportata con grande educazione.
Come imbosco usa un parcheggino in una parallela di viale Ortles noto, credo, a tutti gli abitudinari della zona, frequentato infatti anche da altri avventori: immediatamente a bordo strada, pare studiato apposta per passare qualche giorno nelle patrie galere.
Il pompino di cui mi ha gratificato è un essenziale saliscendi delle labbra, a tratti con uso della mano. È comunque buona l’insalivazione e apprezzo la variazione che consiste nell’interrompere, di tanto in tanto, il suo movimento per leccare la cappella con la lingua a guisa di cono gelato. Alla fine attende il riversamento di tutta la sostanza in bocca, non si precipita a staccare, né a sputare, trattiene il tempo che le richiede il disimpegno con i fazzolettini e si deterge la lingua con uno di essi, mentre un altro lo fornisce a me. Poi ritira lei i resti, non li sbatte in giro. Non si spoglia della sua tenuta invernale durante le operazioni.
A casa mia, ovviamente, fu una pratica più ricca. Erano in due e si sono divise i compiti. Da lei ho avuto gradevoli, lunghi preliminari (stimolazione delle dita, delle labbra e della lingua, non per limonare però, ma forse solo perché da me non richiesto, sul petto, i capezzoli e, in quell’occasione mediante contatto solo tattile, delle zone erogene) e una normale pecorina, durante la quale ha mostrato disponibilità e si è prodotta in qualche mugolio simulato.
Se ho capito bene, prevede a brevissimo un periodo di vacanza a casa.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI