Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Grazie, amici. Questa impresa nell'autolavaggio la ricordo con divertimento ma ha ancora bisogno di qualche messa a punto. C’è da lavorare sul poco tempo a disposizione e dunque sulla sincronia ottimale da raggiungere con la ragazza. Però la ricerca continua a progredire! E mi raccomando, Martinomartello, se realizzi anche tu la fantasia facci sapere nel dettaglio! Ciao.
martinomartello
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 3
Ben fatto.
Se abbiamo un BES ci vuole un PEI (piano erotico personalizzata) e mi sembra, illustrissimo professor Carnevale che gli obiettivi siano stati conseguiti appieno..
Quella del pompino nell'autolavaggio è una delle mie fantasie prime e vederla realizzata, con tale scienza, mi rallegra e mi fa dire " SI - PUO'- FARE!! "
Notevoli la misurazione dei tempi, il sopralluogo, la trattativa e la bella descrizione degli umori e timori della ragazza e non da meno il volantino che porta la rivelazione escatologica (gonfiabili...giochi di magia...)
Volevo ringraziarti, oltre che per le preziose informazioni, per la bella prosa che ci regali e per essere testimone del fatto che virilità ed uso del congiuntivo non siano antinomie incompatibili.
Un saluto a tutti.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Non so come commentare le tue gesta carnevale: sei una fucina di idee, fai paura. LOL
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie carnevale per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Pubblico uno studio di cinetica pompinaria dedicato a quei colleghi, talvolta se ne è parlato esplicitamente nel forum, interessati a sperimentare l’orale in situazioni dinamiche.
La galleria dell’autolavaggio ha esercitato su di me, sin dall’infanzia, uno strano fascino. Da anni ne sento anche la singolare sensualità: la luce che cala, il sapone che schiuma, i rulli avvolgenti che accarezzano la carrozzeria, sensibile epidermide di quella creatura femminile sui generis che è l’automobile. Si aggiunge il mio impulso a sottrarre l’erotismo alle riserve chiuse e buie in cui la morale borghese l’ha seppellito per lasciare che esso torni a fluire in tutti gli interstizi della vita quotidiana. Date queste premesse, una volta, tornando da una spedizione diurna e approfittandone per fare lavare l’auto, mi sono proprio detto: prima di addormentarmi nella pace dei sensi, devo riuscire ad ambientare qui dentro un bel pompino. Considerando poi che io l’auto la sporco soprattutto sulle sterrate delle camporelle diurne, l’erotizzazione anche della fase della sua pulizia era la perfetta chiusura del cerchio.
Per realizzare questa fantasia erotica, o comico-erotica, coltivata a lungo nella mente, sarei stato disposto non dico a pagare qualsiasi cifra, però a dilapidare fino ai 100 euri che riservo, di tanto in tanto, per i “bisogni erotici speciali” (diagnosticati clinicamente come BES).
Mi sono messo al lavoro con il metodo che la scienza e l’arte dell’amor stradale esigono. Mediante sopralluoghi sul terreno a vasto raggio nel sud Milano, riverificati grazie alle immagini satellitari, e la rielaborazione dei relativi dati mediante i rudimenti del calcolo trigonometrico, ho identificato tre autolavaggi che servono utilmente altrettante aree calde: quello di via Ferrari a Milano, quello sulla Binasca presso l’incrocio con la Valtidone e il Tamoil di Peschiera, sulla Paullese. Nel primo mi hanno detto esplicitamente che esigono che il cliente scenda dall’auto durante la pulizia per motivi di sicurezza; nel secondo credo che la prassi sia identica (e ho avuto anche l’impressione che la galleria sia corta ed esposta); nel terzo ho visto che lasciano fare ad ognuno quello che crede. Ho quindi realizzato un collaudo generale per la sincronizzazione cronometrica del desiderio: avevo tre minuti a disposizione!
L’altro problema da risolvere era il reperimento in situ della compagna. Sulla Binasca e in via Ripamonti avrei avuto a disposizione più ampia scelta e a minore distanza. Da Peschiera invece le postazioni sono relativamente lontane. In perlustrazione preliminare, peraltro, rilevo che i vigili urbani hanno avvicinato un cliente e le ragazze della rotonda di intersezione fra la Paullese e la Cerca e le hanno allontanate, a Paullo non c’è anima viva, a Colturano l’attraente bionda che si metteva dopo la rotonda, verso Dresano, è stata sostituita. Stringi stringi, resta Anna, che rivedo nello stesso posto di aprile, seduta sotto un ombrellino per ripararsi dal sole.
Sapevo che sarebbe stata una fatica convincerla e che avrebbe cercato di estorcermi la somma più alta possibile. Poi, mi dicevo, magari vado all’autolavaggio e per qualche ragione lo trovo chiuso. Insomma, mi butto o no? Mentre sono preda del dubbio, mi raggiunge un segno dal cielo. All’incrocio dove faccio inversione, vedo su un palo la locandina di una festa organizzata per domani dalla Proloco di Colturano, intitolata “Sogno di un Carnevale di mezza estate”. . L’ho recuperata in rete: https://colturanoproloco.fi… Mi sembra un'iniziativa culturalmente inconsistente, degna di un'amministrazione comunale che, per il solo fatto di perseguitare i puttanieri, ha tutta la mia disistima, perché l’essenza del Carnevale, per ragioni storiche e antropologiche, è quella di una festa invernale. Però con quella scritta mi pare che dall’alto incoraggino la mia identità puttanizia a non rinunciare a tradurre in realtà un sogno d’estate! Per di più con la soddisfazione di violare per la seconda volta il terreno ostile di Colturano.
Avvicino Anna. Già lei con l’italiano se la cava così così, e mi ci vuole un bel momento per spiegarle cos’è un autolavaggio. Poi ha mille paure: “Solo se non c’è gente!”. Io: “La gente c’è ma non ci può vedere”. Mento intenzionalmente, assicurandole che disponiamo di cinque minuti buoni d’intimità. “Però se c’è la polizia no!”. Va bene: in fondo trovo toccante il modo in cui anche le ragazze di strada interpretano il ruolo femminile della prudenza di fronte alle temerarietà maschili. Rompe invece con un puntiglio eccessivo sul tempo che impiegheremmo ad andare e tornare. Alla fine le metto sul piano i 100 euri disponibili, prendere o lasciare, per un tempo più o meno corrispettivo alla prestazione d’albergo, però molto meno impegnativa per lei e a rischio quasi nullo, e ovviamente accetta.
Facciamo il tragitto in macchina e alla rotonda di Peschiera, a due passi dalla stazione di servizio, una pattuglia di vigili si sta occupando della rimozione di un veicolo guasto, ma Anna, per fortuna, non la vede. A destinazione, opto per il solo lavaggio esterno (6 euri di aggravio). C’è la coda e la facciamo, impiegando l’intervallo per un’adeguata preparazione. Anna, congruentemente pagata a tempo, non si lagna. Io la lascio giochicchiare con il cellulare, tanto non è certo la ragazza più comunicativa che conosco, ma intanto le tocco quella pelle così scura e liscia, anche se sulle gambe, che piega ad angolo verso di me, sento già la ricrescita. Lei non vuole che io sia troppo impudico. Io: “Possiamo sembrare due fidanzati”. “I fidanzati non fanno queste cose”. “Eh già. Adesso i giovani scopano nelle piazze, si riprendono con il cellulare e caricano i filmati in rete”. Anzi, siccome è vestita così corta, con monopezzo estivo e sgargiante, che ogni minimo movimento le scopre le mutandine, tiene la borsa sulle cosce. Quando però il ragazzo in fila subito davanti a noi, che Anna tiene d’occhio, finalmente abbandona la tipica postura estiva di attesa (fuori dall’abitacolo, appoggiato a braccia incrociate sulla portiera aperta) riprendendo posto nella sua auto, lei mi manipola il pacco attraverso il pantalone in un modo rustico e malizioso che lancia definitivamente la mia eccitazione. Io intanto mi faccio dare il fazzolettino umido e anticipo la solita disinfettazione preliminare.
Finalmente tocca a noi. Fila tutto liscio e non ci chiedono di scendere. Io, in caso disperato, mi ero già preparato l’ultima carta da giocare per strappare una benevola eccezione: è una giornata veramente torrida, io e… la mia gentile signora preferiremmo rimanere in auto con l’aria condizionata piuttosto che cuocere sull’asfalto. Anna però torna più casta durante il trattamento della carrozzeria e degli pneumatici da parte dell’addetto con la lancia. Io tento di rassicurarla: “Non guarda”, anche perché i vetri sono già schizzati di detersivo. Ma lei è decisa: “Come non guarda?!”. E stavolta forse ha ragione lei. Quindi ci limitiamo a tenerci candidamente per mano, mentre le do qualche bacio sul collo.
Viene il momento decisivo. Mi fanno mettere le ruote sui due binari per entrare in galleria. Non appena valutiamo che le grosse spazzole e la pioggia di spruzzi ci rendono invisibili al mondo, estraggo l’uccello senza abbassarmi i pantaloni (sempre per risparmiare attimi preziosi) e lo consegno alla sua bocca. Lei si accovaccia cominciando una super-stimolazione, non frenata anzi incoraggiata da me a metterci la massima energia: le delizie del libertinismo saranno per un’altra occasione. Tuttavia tre minuti proprio non mi sono sufficienti. Non c’è da scherzare con le mie solite battute di celebrazione dell’eiaculatio precox, non basta essere arrivato bello carico, già ben preparato da Anna e concentrato con il pensiero fisso sui miti erotici della mia giovinezza. Con questi tempi, che attaccato alla bocca di una donna mi paiono ancora più brevi di quelli misurati in anticipo, di pompino puro, ahimè, non riusciremmo a concludere. Nelle fasi finali lascio dunque libero corso alla sua mano, sicché Anna, già allarmata perché l’auto avanza a scatti inesorabili nel tunnel, per non essere vista piegata sul mio uccello all’uscita si raddrizza nuovamente sul sedile, stendendo il braccio verso il mio pube; poi, per gli ultimi colpi, faccio sentire là sotto al co-protagonista dell’avventura la mano del padrone, che lui riconosce sempre. E, per grazia di Cupido, vengo (in un fazzolettino, risparmiando il pantalone, almeno al 99%) quando l’asta orizzontale che emette l’aria erogata per asciugare la carrozzeria si sta già alzando, come un sipario che si riapre sul mondo esterno “per bene”, riconsegnandoci a relative convenzioni e tabù.
Per avere dovuto sbrigare con la massima fretta le operazioni finali, l’involtino dei fazzolettini risulta un po’ più ripugnante del solito, fortunatamente senza però che, ultimata la pulizia esterna, sia subito costretto a provvedere a quella interna dell’abitacolo. Sull’area di sbocco, comunque, non c’è nessuno a intercettare i nostri ultimi movimenti. Guardandosi intorno rassicurata, finalmente anche la mia timorosa e un po’ legnosa compagna si rilassa, ce l’abbiamo fatta, e se la ride della nostra riemersione alla luce come persone rispettabili, non più imputabili di lesa moralità: “Non abbiamo fatto niente”.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
porco24_milano ci presentiamo?


http://gnoccaforum.com/esco…

la tua non è una recensione manca tutto!

porco24_milano
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 1
Buongiorno a tutti,
prima recensione ho provato ANNA o ANA circa un mese fa prima di andare in vancanza, confermo la descrizione del collega carnevale ma a pecora fa un'ottima figura! Il danno è VU+10 per un classico
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
C’era più di una ragazza in zona provinciale Bettola-Sordio e tre almeno nell’area di accesso alla zona industriale, anche con qualche mutamento di posizione, visto che la mia compagna mi chiese poi di essere riaccompagnata in una postazione più avanzata verso la rotonda sulla Cerca. Nessuna era una modella, anzi, erano sul sovrabbondante e sul passatello quasi tutte. Anna era, per i miei gusti, la più avvicinabile. Di corpo, minuta e snella, tenderebbe pure al genere velina. Perde con il viso, così scura di carnagione, dai profili aguzzi, ma senza sproporzioni clamorose. Ho scritto che parrebbe uscita da un film d’ambiente siciliano popolaresco anni Sessanta. Non da un film dell’orrore, però!
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
Se è quella che ho visto anche io allentrata via logistica con viso squadrato e grande bicca...mm da paura nel senso negativo
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Grazie ragazzi, veramente troppo buoni, come sempre, tutti rikambiati, e a presto.
cunny77
Hero Member (837 post)
K+ 226 | K- 416
"La cosa si fa interessante: in un giorno di festa, all’ora di pranzo, la celebrazione pubblica impegnerà tutte le forze di polizia disponibili."
Sei ufficilamente il mio mito!
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
K+ per la citazione cinematografica!
milfexplorer
Full Member (83 post)
K+ 39 | K- 36
Carnevale, the K-ing !
EL TANCA
Sr. Member (427 post)
K+ 285 | K- 151
K+ CARNEVALE. Sempre un piacere leggere tua rece
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie carnevale per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Bighellonavo sul sito del comune di Colturano per leggermi la nuova ordinanza anti-prostituzione, pubblicata in prima pagina.
Mi pare un documento giuridicamente debolissimo: ancora un provvedimento non contingentato nello spazio e nel tempo, di quelli che la Cassazione ha già stabilito essere illegittimi. Penso che il comune non disponga di un ufficio legale particolarmente agguerrito. È pur vero che, ad un mese dalla firma, vorranno se non altro far finta di applicarlo e non so se sono in vena di cercare grane.
Poi mi cade l’occhio sulla locandina delle manifestazioni per la festa del 25 aprile, sempre in prima pagina. Sono riusciti a cacciarci dentro un errore macroscopico circa la fine della seconda guerra mondiale, fatta coincidere con la ricorrenza presente. Va beh, penso che il comune non disponga nemmeno di un servizio cultura particolarmente attrezzato. Continuo a leggere: alle ore 12 e 30 è previsto l’alzabandiera. La cosa si fa interessante: in un giorno di festa, all’ora di pranzo, la celebrazione pubblica impegnerà tutte le forze di polizia disponibili. Se non altro per fare massa, capirai: ormai a queste sfilate intervengono solo quattro barbogi con il fazzoletto rosso annodato al collo e i bambini precettati dalla scuola per sventolare le bandierine. Chi se la fila, altrimenti, la sindachessa anti-prostituzione tra corone di fiori con fascia tricolore? Quindi, mi dico, se riesco a far coincidere il mio alzabandiera personale con il loro alzabandiera, c’è il caso che anch’io festeggi indisturbato da pattuglie di sorta la mia festa della liberazione, l’unica liberazione che conosco, la liberazione sessuale, che sono sempre più incline a identificare con l’incontro mercenario sulla strada. Con la soddisfazione di espugnare il campo ostile di Colturano, togliendomi la voglia odierna senza conseguenze sanzionatorie.
Mi metto in marcia e poco dopo mezzogiorno sono in zona. Mi guardo intorno, non è che le presenze mi attirino granché, mentre la biondona nerovestita che si mette al primo spiazzo a destra dopo la rotonda in direzione Dresano non è ancora arrivata o è già impegnata. Nella traversa della provinciale Bettola-Sordio che introduce alla zona industriale, a sinistra per chi provenga dalla rotonda della Cerca, a destra per chi procede da Mediglia, coordinate 4 5 . 3 8 5 5 5 1 , 9 . 3 3 4 4 4 0 (da Bing maps), staziona la giovine dal profilo per me più interessante.
È Anna, turno ore 11 circa-17 circa, alta uno e sessanta/sessantacinque, viso dagli angoli molto profilati, carnagione scura, occhi marroni, capelli neri lunghi raccolti. Non è una bellezza secondo i gusti attuali, è un tipo molto mediterraneo d’altri tempi, avrebbe fatto la gioia di Pietro Germi per l’interpretazione di qualche ragazza volitiva e maliziosa in “Sedotta e abbandonata”. A me piace per le forme snelle, belle gambe magre messe in mostra dai pantaloncini jeans, culetto proporzionato, seconda di seno che, quando si è scoperto, non mi è parso marmoreo, ma ben disegnato e con capezzolo duro piacevole al tatto.
Mi snocciola un tariffario che in parte mi sembra inventato sul momento, in parte apertissimo alla contrattazione: contempla i soliti 20 per il pompino, 30 boccafiga coperti, 50 per il pompino senza preservativo ma senza venuta in bocca. Il culo lo dà, ma vorrebbe 80 (sic) se si aggiunge l’orale preliminare scoperto. 100 è la richiesta per l’ora d’albergo. Poi sarà tutto un negoziato: va bene 40 per il pompino scoperto ma siccome insiste sul divieto di venuta in bocca, perché non vuole vomitare (ci mancherebbe, in macchina!) e non l’ha mai fatto ecc. ecc. ecc., a quel punto le offro 50 se mi fa anche scopare (protetto). Poi mi promette futuri sconti per l’albergo (che la camera la paga lei ecc.). Ci siamo capiti: tipico menu in cui, magari a parte lo standard più standard, parrebbe tutto da contrattare con calma.
È comunicativa, dall’aria sveglia, anzi un tantino …svelta, non di sgradevole compagnia comunque. Mi racconta qualcosa di sé: al lavoro in zona da una quindicina di giorni, albanese di Valona, 24 anni.
L’imbosco è buono. Esteticamente gradevole, in aperta campagna, molto lontano dal luogo di ingaggio e dalla provinciale, per di più in territorio di Mediglia, dove credo non si rischi niente. Unico inconveniente: sulle sterrate la macchina si impolvera; avverto per chi nella vita è legato a donne sospettose.
Lei si spoglia, la potta vorrebbe essere depilata ma mostra una ricrescita già di qualche millimetro, me lo strofina con la salviettina umida e attacca il pompino. Solita tecnica di base, fa su e giù con le labbra, però insaliva in modo soddisfacente, tanto da produrmi una chiazza sul sedile. Tende ad usare la mano (con unghie il cui smalto rosso stinge), ma sa anche servirsene sullo scroto, come sa allungare la sinistra per stabilire un contatto quasi romantico con la mia. Con la mia destra le palpo le tette e le accarezzo la pelle, gradevole ma un po’ sudata.
Eccitato a dovere, scendo dall’auto, lei si accovaccia sul sedile guidatore e alza il bacino verso di me, io introduco. Spingo spaziando con il mio sguardo dalle piacevoli forme posteriori di Anna alla distesa solitaria dei campi arati, quando vedo arrivare una macchina in lontananza. Nooooo! Non mi dire che tutte le mie elucubrazioni sui vigili impegnati nelle funzioni religiose e civili di oggi erano sbagliate! Rientro in macchina, onde evitare i guai peggiori. Ma presto Anna mi rassicura: è l’altra ragazza con cliente, che infatti svolta prima di raggiungerci. Accidenti agli scherani degli abusi di potere che riescono a uccidere il desiderio anche in absentia, solo come presenze immaginarie.
In auto, a questo punto, riconsegno l’uccello alla bocca di Anna per le ultime fasi della cerimonia. Lo riprende fra le labbra senza menate, anzi con il preservativo il pompino mi sembra quasi più piacevole. Non è la prima volta che noto questo effetto apparentemente paradossale, soprattutto con ragazze poco esperte o poco tecniche, che così superano qualche schizzinosità e qualche diffidenza circa l’essere sbiancate a tradimento, e ci danno dentro più in profondità e più energicamente. L’orgasmo è reso più intenso dal fatto che lei non stacca subito, ma protrae il contatto oltre l’esaurimento della venuta, fino all’inizio dell’ammainabandiera con cui, per parte mia, si conclude la festa odierna.
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI