Vorrei raccontarvi un sogno che si ripete da un mesetto e che ha come interprete una ragazza sui 20 anni pochi metri dopo il km. 4 della Tiberina venendo da Roma.
Molto carina e disponibile, non mette fretta e offre bj per VU-40 di cui ho goduto la profondità e l'efficacia.
Inoltre si lascia digitalizzare e credetemi, un culetto di marmo come quello e una pelle così setosa e profumata non l'avevo mai visti.
Come tutti, quando troviamo qualcuna particolarmente attraente, nonostante la distanza e gli orari diurni, l'ho risognata più volte con pessimi risultati per colpa mia con lei sempre allegra e disponibilissima, anche aggiungendo vu-10 per rai1 senza riuscire a concludere niente di concreto.
Sabato, dopo un venerdì sera molto felice e movimentato con la mia amichetta pay, inspiegabilmente ancora preso dalla libidine, nonostante il caldo pazzesco, sono partito a razzo verso la Tiberina.
Mi ha subito riconosciuto e sorridendo, prima che potessi parlarle è scesa all'imbosco retrostante dove l'ho trovata a ballare felice nella sua femminile gioventù.
A rischio coccolone mi è salita la scimmia e dopo un breve bj ho scopato come un 16enne con lei partecipativa e perfetta da tutti i punti di vista. Danno vu-40 non per avarizia ma perché mi sono scordato l'integrazione peraltro non richiesta.