LUOGO DELL'INCONTRO: via di valle caia, prendendola da via laurentina, prima traversa a sinistra, dopo circa 400 metri.
NOME OTR: Anna.
NAZIONALITA': Nigeriana.
ETA': penso intorno ai 25 o poco più
RATE CONCORDATO: VU-30
SERVIZI OFFERTI: HJ + BJ + RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: viso decente con tipici capelli africani chiari e mossi, a cespuglio, seno una seconda/terza abbastanza soda, capezzoloni scuri a chiodo, bel sederotto da black.
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non lo so
Facendo avanti e indietro tra Roma e il mare, questo periodo, volevo fermarmi di nuovo a timbrare Angela, la milfona black di via di valle Caia, che avevo sognato l'anno scorso ( ecco la mia
http://gnoccaforum.com/escort/o-t-r-83/black-valle-caia-ex-smammellatrice/msg1068032/#msg1068032]RECENSIONE), ma di fretta e in camporella, quindi, auto munito, entro nella solita stradina.
Non vedo Angela, ma un'altra black che le assomiglia vagamente di viso, quindi le chiedo di Angela, ma mi dice(fortuna per lei!) che si e' sposata e non c'è più.
Visto che c'ero, decido di testare Anna.
Sento che e' molto profumata, mi porta in un luogo tranquillissimo lì dietro, ed inizia un gradevole HJ, per rivitalizzare l'accaldato guercio. Nel frattempo posso smammellare discretamente i suoi seni, il che accelera l'operazione di alza bandiera. Mi gomma, nonostante abbia rilanciato per un bel BBJ (forse la prossima volta) e prosegue con un BJ più che discreto, con affondi e schioccamenti scenici di cappella in-out....
Quando ci si prepara a RAI1, prova a mettersi alla missio, ma la blocco e le assicuro che, se si mette a smorza, con tutto quel ben di Dio da smammellare e da sculacciare, avrei concluso brevissimamente.
Acconsente, e me la sistemo sopra per benino, prima allargandole le gambe e sollevandola da sotto, con lei che si reggeva al tetto dell'auto, esponendomi un seno ad altezza labbra, cui ho dato qualche ciucciatina vorace....si continua con lei più aderente, in modo che posso afferrare le sue due belle chiappotte, per dettare il ritmo.
Ad arte o realtà, sento che aumenta gli ansimi, quindi me ne vengo con soddisfazione, rimanendo un poco dentro a contrarre per svuotare per bene l'amico, ancorato a un seno con una mano, e con la testa nei suoi capelli, molto profumati.
Pulizie finali scrupolosa, raccoglie tutto, bacini e la promessa (credo proprio di si) di tornarla a trovare, magari per una bella pecorella sul sedile, vedremo....