LINK: BK incontri Coppie (Titolo: Con queste temperature meglio togliersi tutto)
CITTA':Seriate, quasi centro
NOME:
NAZIONALITA': Italiano lui, Brasiliana lei
ETA': Lei sui 35, lui non so
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1, 69, daty + spettacolo loro (vedi report)
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti, senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: Foto di lei originali 100%
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
PARCHEGGIO: ampio di fronte alla location
Premetto che, come da titolo, per me questa è stata in assoluto la prima esperienza con una coppia. E questo ha di certo influito sulla mia prestazione (vedi poi).
Incuriosito più che altro dalle foto di lei, decido di contattarli. Risponde lui (immagino che tra le coppie che fanno questi incontri sia la prassi). Al telefono è molto cordiale, mi dice che non devo preoccuparmi se non sono mai stato con una coppia e che loro sono persone alla mano. Ci accordiamo per incontrarci un'oretta dopo la chiamata.
Arrivo in loco, ed entro in casa accolto solo da lui. Dice che lei è in bagno a prepararsi. Mi fa mettere a mio agio e parliamo un po'. All'inizio pensavo di aver preso una sola. Passano 15 minuti e di lei nemmeno l'ombra. Sentivo rumori dal bagno ma dentro di me pensavo che sarebbe spuntata una donna non conforme alle foto. Anche perchè lui non è certo un giovincello. Comunque è una persona simpatica, socievole e, come detto al telefono, alla mano.
Quando esce dal bagno e finalmente vedo lei, in reggiseno, mutandine e reggicalze, credo la bocca mi sia caduta tra i piedi. Una dea. Le foto non rendono la bellezza di questa donna: fisico snello e minuto (da ragazzina) e viso dolcissimo con un sorriso disarmante. Letteralmente stupenda e poi, piccolina e mora, davvero il mio tipo.
Ci presentiamo (non metto i nomi per privacy) lei si accomoda accanto al compagno e chiacchieriamo ancora un po'. Devono aver intuito che non mi sentivo esattamente a mio agio... Abbiamo parlato più che altro di ferie, vacanze e del Brasile, terra natia di lei.
Decidiamo infine di dare il via alle danze e mi offrono l'uso del bagno. Approfitto per rinfrescarmi (il caldo di questi giorni, anche se ti sei docciato un paio di ore prima, lascia cmq il segno) e poi tutti in camera. Lei si spoglia completamente e lamia ammirazione nei suoi confronti sale a 1000. Iniziano tra loro con un BBJ e lui mi invita a toccare lei (SOLO lei, lui marcatamente etero cosa da me assai gradita essendolo anche io). Mentre lavora di bocca e io la digito, si agita e mugola. Arriva il mio turno. E qui scattano le note dolenti ma per colpa mia... Lei si da da fare con un discreto bbj ma il mio amico... non reagisce. E purtroppo non lo farà quasi per nulla per tutto l'incontro. Li ho guardati fare tra loro (missionaria, pecorina in Rai 1 e Rai 2 entrambi, tra loro, scoperti) ma il mio amico reagiva davvero poco. Non so che mi è preso. Sarà il caldo, sarà che non mi sentivo davvero a mio agio (nn per colpa loro che sono stati davvero amichevoli) ma quando è venuto il mio turno (dopo vestizione del birillo) non sono riuscito a fare per nulla bella figura. Alla fine lui le è venuto in rai 2 e mentre lui si è andato a lavare io ho finito con lei manualmente tra strofinamenti e carezze.
Che dire: la mia prestazione è stata da dimenticare ma in pratica ho capito che queste cose a tre non fanno per me. Ribadisco che loro sono stati molto carini, cordiali e gentili e non hanno fatto nulla per farmi sentire a disagio.
Di mio non credo ripeterò l'esperienza, ne con loro ne con altre coppie. Se solo si potesse incontrare solo lei!!! Non ho chiesto ma dai loro discorsi e atteggiamento, non credo.
CENSOREDa chi le cose a tre (o a quattro, ricevono anche coppie) piacciono. Io ho provato ma, haimè, ho praticamente fatto cilecca.