OTRLOVE:
Grazie per la rece.
L'altro ieri sera sono passato anch'io in zona verso le 2.30 di notte, ma le uniche presenze che ho visto erano delle black vicino alla galbusera, poi nada.
Tornando indietro invece ho incontrato dopo il rotondone ( che a sinistra porta a Carugate centro mentre a destra al Carefour o Ikea ) direzione Cernusco, il primo spiazzo di terreno sulla destra, una tipa mora, viso normale, denti leggermente imperfetti, italiano incerto, classico 30 bocca-figa.
Per dire non ho visto neanche la bionda più formosa, quasi cavalla da monta e la mora ( che a questo punto si chiama Carmen ) che hai menzionato te e che tra l'altro ho sempre visto aspettare i clienti un pò prima del casello di Agrate, più vicno all'Acqua e Farina ( scusate tutti queste citazioni ma non sto facendo nessuna pubblicità ai locali, è solo per avere un chiaro riferimento ).
Sono passato troppo tardi forse ? Strano perché lì di solito iniziano abbastanza tardi, verso le 22 30 23 00 magari hanno cambiato orari.
Considerando che l'altro ieri era un martedì probabilmente sì, sei passato troppo tardi. Lavinia a suo tempo mi disse che finisce proprio intorno a quell'ora.
Le black sono presenze storiche ma non ho mai indagato.
La tipa mora con denti imperfetti che hai intervistato in quel punto l'ho vista anche io ma non mi è parsa degna di nota.
In ogni caso Carmen fino a una settimana fa l'ho vista in postazione quindi credo anche Lavinia fosse ancora attiva (non era in piazzola, ipotizzo fosse occupata). Sono comparse da poco, non credo siano già andate in vacanza / sparite. Anche se come detto in quel tratto di strada compaiono e scompaiono, c'è ricambio e poca stabilità. Orario migliore per capire la situazione direi intorno a mezzanotte di un giovedì-venerdì-sabato.