A Milano in zona sud, sud-ovest per riempire buchi (buchi orari, s'intende) in pieno giorno trovi poco. Diverso è il discorso se si ha tempo arrivando o andandosene. In tal caso all’uscita-entrata Binasco dell’autostrada Milano-Genova, l'esplorazione può svilupparsi in direzione SP 30 (verso Noviglio ecc.) e soprattutto SP 40 (nota come Binasca) fino a Melegnano, quindi inversione alla rotonda prima della via Emilia, ritorno a ritroso sulla SP40 e ingresso in Milano mediante SPexSS412, nota come Valtidone, che poi diventa via Ripamonti. Tappa d’obbligo soprattutto le rotonde del comune di Carpiano.
Di norma è un discreto bordello diffuso. Purtroppo in questo periodo tante sono in ferie. Il bollettino delle presenze aggiornato a domenica, anche se hon ho fatto il percorso completo, era desolante. Ho però visto al lavoro la sempre bellissima Simona, dalla quale stavolta non mi sono fermato,
http://gnoccaforum.com/esco…
Altri punti abitualmente popolati erano invece sguarniti.
So dalla diretta interessata che in via Ripamonti, all’altezza del Quintosole, Delia dovrebbe essere in servizio ad agosto.
http://gnoccaforum.com/esco…
Attenzione al comune di Lacchiarella, dove il rischio multe è molto concreto!