Buon giorno a tutti, mi vergogno un po' a scrivere di questa mia disavventura ma è giusto che io la condivida per evitare ad altri ciò che è capitato a me.
Ieri sullo scaffale trovo un annuncio per me interessante, di una milf ch, senza dare troppe informazioni rimandava sul suo blog personale
http://www.michelafilomare.…
Una volta nel sito inizio ad esplorare e,specialmente nella sezione dei commenti,sembrava tutto reale. Così mi decido e le mando un messaggio, lei/lui mi risponde da lì a pochi minuti spiegandomi come funzionava la cosa. Vu-10 di anticipo e vu+10 il giorno dell'incontro oppure vu-30 per webcam. Il tutto con ricarica paysafecard. Faccio una premessa, ho sempre evitato questo tipo di annunci, ma un po' convinto dai commenti presenti nel blog, un po' per via del feeling che si era creato nelle mail scambiate, mi sono convinto e le ho fatto la ricarica.
Indovinate? Bravi. È sparita.
Questa mattina,ancora convinto che non poteva avermi fregato, le mando dal suo blog un altro messaggio ma con altra mail. Indovinate? Aribravi. Mi ha risposto spiegandomi nuovamente tutto ciò che faceva. Ovviamente io, salutandola,le ho detto chi ero e lei è sparita nuovamente.
La cosa che mi fa più rabbia non sono i soldi persi ma il fatto che ci sia cascato come un salame.
Memphis77