amoledonne:
Solidarietà al collega
Ma francamente chi paga in anticipo, postepay, bonifici e quant'altro se la va a cercare (RICORDO che se pagate con postepay risulta una liberalità per cui automaticamente la prendete in saccoccia qualsiasi importo abbiate sborsato, cosa valida anche per acquisti di merce)
Domanda legale: vai dai CC e presenti querela ..de chè? Truffa? Che causale hai messo sul bonifico? Prestazioni sessuali ?
Già per una truffa circostanziata, salvo importi importanti, l'azione è inutile,
in questo caso, ti ha fregato, mettila nel file esperienze e lascia perdere azioni legali. Lascia che quella mezzora in caserma, con il militare di turno che ti batte la querela, venga utilizzata per cose più importanti (almeno si spera)
Non concordo, mi spiace. Ma è proprio per questo motivo che in Italia le cose non vanno. Sono stato fregato, amen, però mi è sembrato giusto segnalare sia sul sito il numero (cosa che al momento non c'era) e sporgere tranquillamente denuncia per evitare che altri possano essere fregati di nuovo.
Per quanto riguarda la causale, e visto che i servizi sono di accompagnamento non c'è nulla di illegale (non sono così coglione da scrivere nella casuale cose illegali
).
Ci sono stati altri casi di denunce in merito mentre altre volte la gente permette il protrarsi di queste truffe solo perché non si fa avanti.
Comunque i carabinieri al momento non possono fare nulla, perché sarebbe la mia parola contro la sua.
Ma hanno girato la segnalazione alla guardia di finanza per ovvi motivi
!
Io sn Io